Hotel Arenzano


L’accogliente Grand Hotel Arenzano 4 stelle vicino Genova è un mix perfetto di classe e comfort, situato in uno scenario altamente panoramico e caratteristico.
Il Grand Hotel Arenzano e il proprio centro benessere vicino Genova danno il benvenuto ai loro clienti nella spa, un’oasi dedicata alla cura del corpo e della mente.
La crescente ricerca del benessere del fisico e dello spirito ha portato l’hotel 4 stelle a preparare, al primo piano della struttura, un luogo pensato per i propri clienti aperto, anche agli esterni, dalle ore 09:00 alle 19:30.
L’unico hotel che offre un centro completamente rivolto al wellness con sauna, bagno turco, trattamenti e massaggi, efficaci soluzioni per la pelle e preziosi consigli per sentirsi bene ed essere in forma.

Inoltre, avrete a disposizione una palestra attrezzata Technogym, gratuita per chi soggiorna e accessibile da tutti i piani, così sarà possibile allenarsi anche durante le vacanze o abbassare il livello di tensione dopo una giornata di lavoro nelle sale meeting, presenti nell’hotel 4 stelle.

Gli amanti della tintarella certamente non si lasceranno sfuggire l’imperdibile piscina esterna di acqua dolce, uno spazio capace di riempire le calde giornate estive ed ideale per rilassarsi tra tuffi e nuotate, aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00, da fine maggio a metà settembre.
La piscina è ideata per permettere a grandi e piccoli di divertirsi in tutta tranquillità in un ambiente rilassante, a pochi metri dalla spiaggia antistante, circondato dal verde e dalle magnifiche atmosfere dell’Albergo.
Disponibile per gli Ospiti anche la piscina semiolimpionica di acqua di mare del vicino Hotel Punta San Martino.

L’elegante Grand Hotel ha tra i suoi eventi più gustosi, quelli dedicati alle eccellenze alimentari di questa caratteristica zona.
Attraverso le degustazioni, organizzate all’interno dell’albergo, si avrà modo di compiere uno straordinario viaggio che vi condurrà tra le delizie ittiche e montane che rappresentano un tassello fondamentale della cultura del luogo.
Tra i prodotti da scoprire vi sono certamente i vini locali, come il Vermentino, il Pigato, oppure i formaggi, con la robiola della Val Bormida, la caciotta di Brugnato, il pecorino del Beigua, il caprino della Val Brevenna e quello d’alpeggio.
Senza dimenticare i diversi presìdi Slow Food, autentiche gemme ed il vino della Tenuta Castello di Gabiano- Monferrato.