Home decor e stickers: adesivi per pavimenti per una casa tutta nuova

Amanti di home decor e dell’arredamento di interni, se ancora non conoscete gli adesivi murali vi state perdendo il trend più interessante del momento! Avete capito bene: adesivi da parete. Anche noti come wall stickers, gli adesivi murali sono un vera vera chicca per chi vuole arredare e rinnovare la casa con stile e senza spendere una fortuna. Stanchi di costosi imbianchini e fastidiosi teli per tutta la casa per settimane? Stanchi di spendere una fortuna per poi ritrovarsi con un lavoro fatto male o che non corrisponde affatto alle vostre aspettative? Siete dei perenni indecisi e passate le giornate a rimuginare sul colore più adatto per le pareti? Allora gli adesivi murali fanno sicuramente al caso vostro. Potreste però non conoscerne tutte le potenzialità: non solo pareti, qualsiasi superficie liscia può essere utilizzata come base di applicazione. Ecco perchè gli  adesivi per pavimenti sono un trend da tenere d’occhio! Ancora non li conoscete? Continuate a leggere per scoprirne di più!


Home decor e stickers: adesivi per pavimenti per una casa tutta nuova
Home decor e stickers: adesivi per pavimenti per una casa tutta nuova

Adesivi per i pavimenti

Gli adesivi murali o wall stickers combinano estetica, qualità e funzionalità: si attaccano e staccano con facilità, non lasciano colla, sono facili da applicare e non richiedono tempo di posa, ancor più facili da rimuovere con l’ausilio di un phon. Soprattutto, hanno un vantaggio innegabile: il prezzo! Ebbene sì, perchè hanno un costo irrisorio rispetto ad interventi più strutturali come riverniciare le pareti o cambiare il paviemento. Sì, avete capito bene: pavimento! Ancora non ci credete? Fate un giretto virtuale online fra le vetrine dei negozi specializzati e ricredetevi! Ci sono tantissime varianti per i pavimenti di ogni stanza, con colori e grafiche sempre nuove e diverse. Avete delle piastrelle che non vi convincono più e vorreste cambiarne l’aspetto? Mai stato più semplice con gli adesivi! Stickers di ogni forma e dimensione, colore, stile, per soddisfare tutte le esigenze e adattarsi perfettamente ad ogni ambiente della casa. Gli stickers permettono grazie alla loro grandissima versatilità di rinnovare interi ambienti con un semplice tocco.

Come applicarli e quali scegliere

Insomma, che abbiate un pavimento in legno, piastrelle o qualsivoglia materiale, gli adesivi per pavimenti sono perfetti per arredare tutti gli ambienti, dal più piccolo al più spazioso. Basta utilizzare una piccola spatola o una comunissima carta di plastica – per intenderci, tipo carta fedeltà – per applicare gli stickers alla perfezione. Farli aderire al pavimenti sarà un gioco da ragazzi e la loro natura lavabile li rende perfetti per ogni esigenza. Pensate a come potrebbero rinnovare totalmente la cucina, la stanza da bagno, a come potrebbero dar lustro al vostro salotto con delle decorazioni stile mosaico o ceramica! Daranno subito un aspetto più caldo ai vostri ambienti: come il manto di un tappeto, ma col vantaggio di poterlo cambiare quando si vuole e un differenziale di costo senza paragoni! E niente paura: non rovinano niente, grazie all’utilizzo sapiente di materiali di qualità e di una colla che, una volta seccata, si rimuove con facilità estrema. Ancora indecisi? Scoprite tutti i modelli e innamoratevene!