Hocus&Lotus al Carrara Christmas Village 25-27 novembre e 2-4 dicembre 2016


carrara Christmas village Hocus&Lotus

Carrara Christmas Village a Marina di Carrara (MS) è l’appuntamento da non perdere dove potersi divertire con tutta la famiglia nell’atmosfera tutta natalizia.

Tante le occasioni di svago per mamma e papà che possono dedicarsi ai regali di Natale mentre i bambini si divertono con i laboratori pensati proprio per loro.

Tra le varie attività che ogni giorno della fiera intratterranno i piccoli, ci saranno anche Hocus&Lotus con un laboratorio di avviamento alla lingua inglese svolto in collaborazione con il Nido-famiglia La Tata Turchina.

La Magic Teacher Sonia Parodi porterà i bambini in un mondo magico in cui imparare l’inglese è naturale e gioioso. I bambini saranno coinvolti nella lettura magica di un’avventura di Hocus e Lotus, due teneri dinosauri che insegnano l’inglese ai bambini. S

Carrara Christmas Village è ricco di eventi, spettacoli, aree gioco e laboratori didattici in cui imparare divertendosi ma non solo.

Tanti gli appuntamenti per mamma e papà in cui confrontarsi sulle realtà locali e una bella occasione di incontrare esperti ed educatori.

Un appuntamento da non perdere è “L’Inglese da piccoli: istruzioni per l’uso!

Aspetti didattici dell’insegnamento delle lingue e falsi miti in materia di bilinguismo infantile.”

un incontro tenuto dalla Magic Teacher Sonia Parodi e rivolto ai genitori e agli insegnanti.

Il primo incontro sarà domenica 27 novembre dalle 11:30 alle 12:00

Il secondo incontro sarà domenica 4 dicembre dalle 11:30 alle 12:00

Non solo shopping natalizio ma anche workshop per informarsi sulle più attuali tematiche che riguardano l’educazione, lo sviluppo ed i diritti dei bambini.

Dove

CARRARAFIERE

Quartiere fieristico

Via Maestri del Marmo – Ingresso n. 5

Marina di Carrara (MS)

Quando

25-27 novembre 2016

2-4 dicembre 2016

Orari di apertura

Venerdì, Sabato e Domenica ore 10:00 – 20:00