Hip Hop orologi, un’esplosione di energia al polso


Gli orologi per l’estate 2016 si tingono di colori, di materiali e delle fantasie più glamour. Queste caratteristiche sotto tutte racchiuse nelle collezioni Hip Hop watches: la linea di orologi più originale e sbarazzina che negli ultimi anni ha spopolato soprattutto tra i più giovani.

Gli Hip Hop orologi sono perfetti per chi vuole esprimere la vitalità e la spensieratezza estiva anche attraverso lo stile. Sfumature, colori, materiali e tessuti non convenzionali convergono tutti in una caratteristica unica, che è quella che rispecchia più di ogni altra le qualità del brand: la versatilità. Gli orologi Hip Hop, infatti, sono l’accessorio da cambiare ogni volta che se ne ha voglia e l’intercambiabilità dei cinturini permette di  sbizzarrirsi ad abbinare disegni e tonalità diversi, a seconda dell’abbigliamento e dell’occasione. E di occasioni in estate non ne mancano: lavoro, sport, uscite serali, vacanze e tempo libero, ogni momento è quello giusto per sfoggiare un orologio Hip Hop diverso.

Ma quali sono quelli di tendenza?

Per lei

Per un look dark e decisamente strong Hip Hop propone i modelli Rock, con borchie quadrate silver o gold in acciaio e  cinturini monocromatici in silicone, tanto amati dai più giovani e dagli “spiriti liberi”. Una linea estrema e innovativa che emerge dal legame del brand con gli anni ’80.

Hip Hop orologi Rock grigioHip Hop orologi Rock viola

L’incontro tra i cristalli Swarovski e i quadranti e cinturi degli orologi Hip Hop ha dato vita ai modelli Crystals. Luminosi e preziosi nelle sfumature, donano un tocco chic ideale per la sera. Il contrasto tra i materiali e i colori è invece l’indiscusso protagonista nei modelli Tres Chic: gli inserti in acciaio, le pietre sul cinturino e il quadrante con sfere effetto IP rose sono estremamente femminili e raffinati.

Hip Hop orologi Crystals biancoHip Hop orologi Crystals rosa

Energia pura è espressa invece nei modelli Animals Addicted e Graffiti, i primi ispirati al mondo animale, gli altri al filone artistico tipicamente street.

Hip Hop orologi GraffitiHip Hop orologi Addicted nero

Per lui

La voglia di sperimentare e l’innovazione, caratteristiche impresse nel DNA del brand, hanno portato alla nascita della linea Aluminium: leggera, anallergica, riciclabile all’infinito e durevole nel tempo. Per tutti gli altri modelli maschili impazzano le tinte monocromatiche, le fantasie camouflage o d’ispirazione scozzese: di giorno o di sera, Hip Hop orologi permette di sfoggiare un accessorio di tendenza e caratterizzante.

Hip Hop orologi AluminiumHip Hop orologi verdone

Donna o uomo che sia, nel fantasioso mondo di Hip Hop orologi i colori la fanno da padrone e in estate non c’è cosa migliore dei colori per illuminare il proprio look. Da prediligere sono il bianco, giallo, verde, fucsia e i cosiddetti fluo che si abbinano alla grande anche alla tintarella.

Gli orologi Hip Hop non sono soltanto un gioiello, ma un  vero e proprio accessorio di tendenza. Scopri tutti i modelli all’interno del catalogo www.fagagioielli.it e quest’estate colora di fantasia il tuo polso.