Guida all’utilizzo dei falli maxi

I dildo sono un sex toy molto immediato come scopo e utilizzo. Basta usarli nelle parti intime come il membro maschile di cui sono repliche per avere un grande godimento. Per questo i falli sono uno dei giocattoli erotici che è in giro da più tempo, avendo una storia che risale fino all’antica Grecia.

Questa semplicità di fondo ha significato che nel corso del tempo i dildo si sono sviluppati e al giorno d’oggi se ne possono acquistare di tutti i tipi. Una delle variabili tra i falli è sicuramente la dimensione, ne esistono alcuni che sono dei veri leviatani: i falli maxi.


Guida all’utilizzo dei falli maxi
Guida all’utilizzo dei falli maxi

Le caratteristiche dei falli maxi

L’aspetto essenziale da sottolineare dei falli maxi sono ovviamente le loro dimensioni giganti. Con una lunghezza che solitamente si attesta intorno ai trenta centimetri, la stazza di un dildo maxi è proprio da invidiare!

Un giocattolo erotico del genere è quindi perfetto per trovare nuove profondità di godimento, soprattutto se si è già adepti del mondo dei sex toys e si vuole trovare qualcosa che dia ancora più piacere.

Le loro dimensioni non sono però l’unico aspetto da tenere in considerazione. I falli maxi sono solitamente creati tenendo in mente le fattezze vere e proprie di un pene; questo significa ad esempio un glande in rilievo e venature sul fusto del membro. Le sensazione che si possono quindi provare con un dildo maxi sono di un grande e realistico godimento.

Alcuni modelli di fallo maxi hanno una ventosa alla loro base. Ciò permette loro di essere attaccati su qualsiasi superficie ed usarli senza bisogno di tenerli in mano in diverse posizioni tutte da sperimentare.

 

Consigli per l’uso dei falli maxi

I dildo maxi hanno delle dimensioni di una certa importanza. Questo li rende sicuramente un sex toy per grandi godimenti ma in parte ne inficia la facilità d’uso. In generale si consiglia di avere un po’ di dimestichezza con i giochi erotici con i falli, artificiali o meno, prima di provare l’enorme stazza di un dildo maxi; solo così si può riuscire a usarlo con profitto. Inoltre un qualche tipo di lubrificante è raccomandato in modo che tutta l’esperienza possa risultare più fluida e di conseguenza provare un maggiore piacere.

I dildo maxi si possono trovare in qualsiasi sexy shop di un certo livello. Per chi vorrebbe procedere all’acquisto di uno di questi sex toy, ma non vuole andare in uno di questi negozi fisici, c’è da considerare come molti di questi offrano una vendita online dei loro articoli. In questo modo è possibile acquistare il sex toy dei propri sogni con qualche click. Questi sexy shop online hanno molto a cuore la privacy dei loro clienti e l’articolo prescelto verrà consegnato direttamente a casa propria senza nessun tipo di contrassegno o nota.