I guanti più belli? Scopriamoli insieme

I GUANTI PIU’ BELLI ? SCOPRIAMOLI INSIEME ALL’ INGROSSO CINESE

Una donna per essere completa nel suo look ha bisogno di tutto, ma cosa si intende per tutto?
Effettivamente per essere ben vestiti basta avere un bel outfit tra gonna e o pantalone, camicia e o t-shirt, giacca e scarpe con tacco o senza a seconda dei gusti , ma davvero basta questo per essere completi?


I guanti più belli? Scopriamoli insieme
I guanti più belli? Scopriamoli insieme

I GUANTI PIU’ BELLI ? SCOPRIAMOLI INSIEME.

Una donna per essere completa nel suo look ha bisogno di tutto, ma cosa si intende per tutto?
Effettivamente per essere ben vestiti basta avere un bel outfit tra gonna e o pantalone, camicia e o t-shirt, giacca e scarpe con tacco o senza a seconda dei gusti ma davvero basta questo per essere completi?

Molti stilisti ritengono che una donna per essere completa al cento per cento deve sempre impreziosire il suo look con gli accessori, tra collane, bracciali, orecchini e perché no, cappello e guanti.
Questi ultimi, probabilmente sono quelli meno utilizzati dalla maggior parte delle donne, se non in caso di temperature molto rigide, ed invece fin dai tempi più antichi, sono considerati sinonimo di eleganza ed estrema raffinatezza.
L’origine dei guanti risale proprio alla dea Venere, che come tutti sanno, è la dea della bellezza, che li indossò per proteggere le sue mani da un cespuglio fatto di spine.
Col passare degli anni, i guanti hanno preso sempre più valore e sono entrati a far parte del mix perfetto per essere raffinati e seducenti. I guanti più belli sono stati indossati dalle donne di alto borgo, in occasioni mondane.




Ma quali sono i guanti più belli di questa tendenza inverno 2017/2018?

Molte donne, sono alla ricerca disperata di guanti soprattutto al sopraggiungere dell’inverno, perché non solo completano il look in modo raffinato, ma allo stesso tempo, riescono a tenere al caldo le mani altrimenti congelate.
Tra i guanti più belli sicuramente rientrano sia quelli lunghi, molto più eleganti, che quelli corti, molto più quotidiani.
Rientrano nella categoria dei guanti più belli quelli in pelle e di pelliccia o quelli in cashmere o in lana vediamo qualche esempio.
Tra i guanti più belli in pelle sicuramente fanno la differenza quelli di Chanel o Alexander Mc Queen in stile biker.
Invece, tra i guanti più belli in lana, ci sono i classici a tinta unita o a fantasia di Louis Vuitton e Missoni.
Ma come sappiamo, la moda è imprevedibile, ogni anno ci stupisce con cose nuove, e per quanto riguarda la moda dei guanti più belli, entrano a far parte della pole position i guanti in pelliccia. Spesso e volentieri la pelliccia va ad impreziosire il guanto in pelle o in lana sul bordo, come quelli che propone Prada, altri invece sono interamente fatti di pelliccia, molto morbidi e caldi, in varie varianti di colori come quelli di Marni.

Parlavamo prima della possibilità di indossare guanti corti o lunghi. Questi ultimi rientrano, senza dubbio, nella lista dei guanti più belli di questo inverno, soprattutto se si vuole “esagerare”, proponendo uno stile da “sangue blu”. Perfetti con un tubino smanicato o un cappotto oversize, sono quelli in pelle di Salvatore Ferragamo e Valentino.

Anche le grandi dive del piccolo e grande schermo hanno rivelato una vera e proprio passione per i guanti. Di fatti li abbiamo visti indossati a personaggi come la divina Audrey Hepburn, Rita Ayworth, la stessa Nicole Kidman e Kate Winslet, e sorpresa delle soprese anche volti maschili hanno apprezzato la moda dei guanti di fatti ritroviamo tra i nomi più celebri Tom Cruise, Nicolas Cage e Alberto Sordi.
Tra i guanti più belli indossati da questi grandi volti sicuramente i più importanti sono quelli di firmati Merola.

Sperando di essere stati chiari in merito a quali siano i guanti più belli , diamo appuntamento al prossimo articolo. Ingrosso Cinese