Guadagnare Online? Paid to Write Italiano! E subito guadagni!


Guadagnare online, una delle frasi più ricercate su internet, tutti alla ricerca del segreto, di come guadagnare online, oggi spieghiamo come si può guadagnare con il Paid to Write Italiano.

Partiamo dal concetto di “guadagnare online“, esistono tanti modi per guadagnare, che possiamo dividere in due grandi categorie:

  • Metodi a lunga durata
  • Metodi immediati

Per metodi a lunga durata, intendiamo tutte quelle forme di lavoro online che fanno guadagnare sicuramente, ma che per arrivare all’obiettivo, richiedono un forte investimento di tempo e lunghe attese. Tra essi per esempio possiamo annoverare l’apertura di un blog, un forum o metodologie simili che richiedono capacità tecniche e molto tempo, parliamo di mesi, per essere avviati.

Per metodi “immediati” invece parliamo di metodologie di guadagno online che danno pressappoco gli stessi risultati, ma che siano più facili da implementare, tra questi vi è proprio il paid to write italiano.




Cosa è il Paid To Write Italiano?

Il concetto è semplice, si tratta di scrivere notizie su un portale di informazione, frequentato da moltissime persone, notizie che vengono lette da un vasto pubblico.

Ma come si fa a guadagnare con il paid to write? Sfruttando la pubblicità! In pratica si apre un account su Google Adsense, e quando si scrive una notizia si inserisce la pubblicità su di essa, i lettori che arriveranno all’articolo, se decideranno di cliccare su un banner pubblicitario faranno guadagnare chi ha scritto l’articolo.

Detto cosi potrebbe sembrare un discorso minimalista, ma bisogna ragionare su grandi numeri! Infatti buone notizie hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni e i guadagni, quelli congrui e reali ci sono eccome!

Quanto tempo occorre per guadagnare con il Paid to Write?

Poco! Sicuramente più notizie inserite in un sito, significa maggiori guadagni, ma i guadagni arrivano subito e vengono pagati da Google. Il segreto è la costanza! Occorre scrivere, ogni giorno, più notizie possibili fino a ricavarsi una nicchia di lettori che seguono le news inseriti, poi il resto verrà da se. Come in un vero e proprio giornale, in pratica si scrive per il proprio pubblico, che condividerà gli articoli, cliccherà i banner e farà guadagnare chi scrive.

Un sito di paid to write italiano, veloce e molto frequentato?

Ne esistono tanti, ma quello che fa guadagnare il 100% dei ricavi di Google Adsense è www.tgonline.eu, il sito è ben fatto, ha una dashboard dedicata agli utenti, le notizie vengono approvate velocemente ed è molto frequentato, il che significa guadagni immediati.

Insomma alcuni piccoli segreti sul paid to write italiano li abbiamo dati, ora occorre solo provarci e magari condividere la propria esperienza con altri possibili lettori.