Gruppo Paluan, l’amministrazione condominiale a Parma che non ti fa fare fitness


Smetti di correre dietro all’amministratore, grazie ai servizi di amministrazione condominiale a Parma di Gruppo Paluan.

L’ascensore è rotto e devi scalare ben 3 rampe di scale, per di più appesantito dalle borse dalla spesa. “Tutto esercizio” è l’unica cosa che ti salta in mente per poter sopportare questo inconveniente, pur sapendo che tutto l’esercizio del mondo non ti permetterà di acciuffare il tuo amministratore di condominio per dirgliene 4 sulle riparazioni necessarie: proprio come un Beep Beep condominiale, riesce sempre a sfuggire agli agguati che gli fai.

Se sei stanco (moralmente e fisicamente) di dover rincorrere il tuo amministratore, allo sarà il caso di cambiarlo. Quindi corri, un’ultima volta, agli uffici di Gruppo Paluan, la società di amministrazione condominiale a Parma sempre reperibile e a disposizione.

Gli amministratori non sono tutti uguali

“Amministratori condominiali reperibili… come no!”  Lo sappiamo che lo stai pensando. Invece, è proprio così. Grazie al servizio d’assistenza clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per inoltrare una richiesta o una segnalazione non devi fare altro che chiamare, stando comodamente seduto, e aspettare che sia l’amministratore a correre da te. Tu non dovrai muovere un dito… no, forse dovrai muoverlo, ma solo per digitare il numero.

In più, ogni amministratore del Gruppo riceve una formazione specifica, così da saper gestire ogni situazione e porvi rimedio nel minor tempo possibile.

La forza del Gruppo

Il Gruppo è un gruppo mica per niente, visto che conta nelle sue collaborazioni numerose aziende specializzate in vari servizi edili e non. Questo gioco di squadra consente di ottenere tutti i servizi offerti dai vari partner a prezzi di favore, permettendo di risparmiare sulle spese condominiali e ricevere interventi di alta qualità.

Questo servizio ha un solo difetto: scegliendo Gruppo Paluan non dovrai più correre dietro al tuo amministratore e fare ginnastica forzata a causa dei vari guasti nel condominio, quindi può darsi che ti venga un po’ di pancetta. Ma non preoccuparti, perché con i soldi che risparmierai, pagare l’abbonamento in palestra non sarà un problema.