GreenLimo | Ncc a Monza

 

Il servizio Ncc Monza offerto da GreenLimo è la risposta più comoda e conveniente per tutte quelle aziende che nel corso dell’anno necessitano di far spostare all’interno del territorio nazionale i propri dipendenti, magari in occasione di importanti convention o a fini formativi. Se fino ad ora le singole aziende hanno deciso di riconoscere individualmente dei rimborsi spese ai dipendenti che hanno raggiunto con mezzi propri la sede individuata, oggi la tendenza è quella di ottimizzare le spese organizzando dei transfer collettivi privati che possano garantire il massimo del comfort e grande efficienza.

Il servizio di noleggio con conducente di GreenLimo è l’ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di far spostare in gruppo i propri dipendenti da un punto all’altro della Lombardia (ma anche su tutto il territorio nazionale o all’estero) risparmiando su quelli che sarebbero stati i singoli rimborsi chilometrici da riconoscere a ciascun dipendente con mezzo autonomo. È sufficiente concordare il punto (o punti) di prelievo e orari, per far si che un autista GreenLimo possa raggiungere i lavoratori ed accoglierli a bordo così da partire rapidamente verso la destinazione concordata, e raggiungerla approfittandone per lavorare o rilassarsi durante il tragitto.

Si perché il parco auto di cui la GreenLimo dispone, inclusa la splendida Tesla Model S e per questo unica agenzia in Italia a vantare un simile bolide elettrico a emissioni zero, è in grado di garantire il massimo del comfort a coloro che hanno deciso di viaggiare e rilassarsi lungo il cammino, ma non solo. Chi lo preferisce, può impiegare il tempo dedicandosi al lavoro grazie all’elevato comfort di bordo e i dispositivi tecnologici presenti su ogni mezzo, che consentono di poter lavorare comodamente quasi come se ci si trovasse in ufficio. È possibile contattare il recapito telefonico + 390392262579 per prenotare il proprio servizio o per richiedere informazioni di ogni tipo.