GOXtreme 20134 Dome action camera

La GOXtreme 20134 Dome 360 è una action camera doppio 360° panorama e Virtual Reality Action Cam, con HQ definizione (di 1920×960) 30 FPS video e audio, con un grandangolo 2×220”, Panorama di 360”/2×4 MP sensore; 2×360” Panorama Software di registrazione con utilizzo di camera orizzontale e verticale. Nella confezione troverete: la videocamera, la fotocamera, il treppiedi, il cavo USB e le istruzioni.


GOXtreme 20134 Dome action camera
GOXtreme 20134 Dome action camera

Dettagli della GOXtreme 20134 Dome 360

Ha le dimensioni di 4,5×6×4,7 cm. Ed ha un peso di soli 104 gr., le pile in ioni litio (incluse), e disponibile su Amazon dal 2016. Ha una Doppia Cam 360° Wi-fi, 30 fps, 2×4 MP sensori CMOS, 0.96” display, 2×220” e 2×360° Panorama, Slot MicroSD fino a 32 GB (Cl.6/Cl.10).

 

Funzioni della GOXtreme 20134 Dome 360

Con la GOXtreme 20134 Dome 360 puoi effettuare delle ottime videoregistrazioni a 360° e ad alta risoluzione: sta qui infatti la novità rispetto ad altre videocamere. Ha un angolo di direzione sferico a 360° da ogni punto di vista, e cattura i più incredibili dettagli che si trovano attorno allo spettatore, offrendogli una visuale più che completa. Dopo che hai contemplato le varie immagini riprodotte potrai scegliere la prospettiva che desideri dagli angoli da cui hai filmato. Così tu potrai godere delle riproduzioni video di ogni tuo viaggio, ad esempio, e mostrarlo ai tuoi conoscenti o amici come se fossi in quel luogo. Potrai inoltre vedere e riscoprire situazioni e particolari della realtà originariamente persi, come ciò che è successo dietro di te nel frattempo che riprendevi. In questo modo si abbandonerà la classica registrazione fissa per valutare quella in movimento o da più punti di vista, per la riscoperta di un grandangolo eccezionale. Potrai poi scegliere tra la vista panoramica e la cosiddetta rappresentazione di Little Planet, mostrando ogni volta, se vorrai, diversi punti di vista.

Con questa ripresa lo spettatore potrà sentirsi al centro di una sfera, potendosi girare a sinistra o a destra, dietro o davanti, in basso o in alto alla riscoperta dell’immagine completa che si andrà definendo a mano a mano che si riprenderà. In questo modo sarà tutto simile ad una mappa del mondo e a un globo, variando da più prospettive lo sguardo. Inoltre potrai avere (non inclusi) gli Occhiali Realtà Virtuale, con cui sarai capace di guidare la visione desiderata con un solo movimento della testa. Potrai avere e ricevere la stessa “posizione visiva” sugli schermi del tuo pc, controllandola attraverso il mouse o il touchpad. Infine da spettatore potrai capovolgere l’immagine usando un solo dito della tua mano. I video che andrai a riprodurre a 360° li potrai modificare come quelli convenzionali, ma con una maggiore libertà. Con il collegamento al tuo smartphone potrai ottenere l’anteprima dal vivo e il controllo remoto attraverso la connessione Wi-fi, incentrare la direzione della visione, e definire che tipo di rappresentazione dovrai avere, cioè se: panorama, Little Planet, o VR per occhiali VR.

Potrai allora godere di un facile trasferimento su uno smartphone, e il caricamento di foto e video sul social. A questo punto potrai decidere di visionare tutto su computer e allora, potrai avere il controllo della direzione della visione, decidere il taglio del filmato, usufruire della registrazione dello schermo, esportare film sferici panorama e VR su Youtube, e quindi (come con lo smartphone) potrai caricare anche foto e video sui social network. Ancora, avrai incluso nella confezione un Treppiede che faciliterà la registrazione di video panoramici. Ti verrà data la possibilità di utilizzare una custodia impermeabile opzionale, potendo registrare anche sott’acqua fino ad una profondità di 30 metri. Sarà dotata poi di 2 obbiettivi grandangolari 220°, un’interfaccia semplice ed intuitiva, e una modalità time-lapse, catturando video a 360° ma anche ad alta definizione.  Come si è già detto, potrai e sarai in grado di condividere tramite i social network le tue azioni ed esperienze da ricordare, usufruendo di un eccezionale punto di vista per la riscoperta degli stessi momenti che sarai andato a vivere in un determinato lasso di tempo. Ma è essenziale ricordare che è collegabile allo smartphone e al pc, poiché diventerà un particolare da non sottovalutare nell’esplorazione di un “grandangolo di qualità” come la GOXtreme 20134 Dome 360. Così, in poco tempo potrai “portare a casa” un risultato ottimo di riproduzione immagini che tutti ti andranno ad invidiare.