GoVype: la scienza del vapore che crea una valida alternativa alle classiche sigarette


Prodotto in commercio già da qualche anno, ma spopolato soprattutto negli ultimi tempi, la sigaretta elettronica è scelta e utilizzata sempre da più persone. Sia perché rappresenta una valida alternativa alle nocive sigarette, sia perché aiuta coloro che vogliono smettere di fumare in maniera graduale. Il motivo è da ricercare soprattutto in tre fattori: per prima cosa, la sigaretta elettronica aiuta a vivere il distacco dalla sigaretta (a volte semplice abitudine e non reale bisogno) evitando “ricadute” nel breve periodo, è piacevole da fumare perché esistono un’infinità di aromi (alcuni anche senza nicotina) e, aspetto che non guasta mai, è bella da vedere.





Se anche voi volete avvicinarvi allo “svapo”, come ormai viene chiamato dagli affezionati, non vi resta che scegliere un brand affidabile, con una storia alle spalle e la capacità di offrire il meglio. Come GoVype, che da anni investe nella cosiddetta scienza del vapore e propone alternative valide alle sigarette. Se non siete esperti, il consiglio è quello di acquistare un kit sigaretta elettronica “starter”, in cui troverete la vostra sigaretta elettronica dal design elegante (da scegliere in diversi colori), capsule facili da inserire e con due livelli di intensità e un caricatore usb per sigaretta elettronica.

epen-purple_1_

Per creare questa ePen, GoVype** si è avvalsa della collaborazione di oltre 50 scienziati e ha condotto numerose indagini per raggiungere un risultato ottimale. Obiettivo raggiunto: ad oggi questo brand è uno dei più scelti per l’acquisto di sigarette elettroniche e per l’attenzione impiegata ne proporre un prodotto sicuro, piacevole, efficace.

**  contiene Nicotina e questa crea dipendenza