GM Termoidraulica è lo sponsor del Crotone

Il Crotone ha un nuovo sponsor: GM Termoidraulica, azienda leader nel settore della climatizzazione GM Termoidraulica è il nuovo sponsor del Crotone. La squadra guidata da mister Davide Nicola nel corso dell’ultimo campionato ha dimostrato il suo valore e ora si prepara a rendere alcuna una volta fieri i tifosi. Proprio come la GM Termoidraulica, che, grazie alla sua competenza e professionalità, conta migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo.

La nuova stagione calcistica sarà una grande avventura per il Crotone, che è pronto a battere ogni record e a conquistare ancora una volta la vetta, partita dopo partita. Tutto grazie al sostegno dei tifosi, ma anche a quello della GM Termoidraulica, azienda leader nel settore della climatizzazione e della termoidraulica, che da anni opera con successo in tutta Italia.

I presupposti per realizzare qualcosa di unico ci sono, come ha sottolineato anche il presidente Vrenna, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rolando Madragora, centrocampista in prestito dalla Juventus. “Dimentichiamo l’anno scorso, la favola è finita e il prossimo campionato sarà più duro di quello precedente, per cui bisognerà stare uniti e lavorare tutti per il nostro obiettivo che è la salvezza” ha detto.

Dalla sua parte il Crotone avrà tantissimi tifosi e appassionati, come dimostra la campagna abbonamenti, che ha già battuto ogni record, la GM Termoidraulica e tanti nuovi giocatori. Fra questi anche Giovanni Crociata, promessa del calcio, che dimostra ancora una volta la voglia della dirigenza di credere nel talento e nel futuro. “Sono veramente felicissimo della scelta fatta, sono arrivato in una bella e calorosa piazza e mi sono subito trovato bene con i compagni e tutto lo staff, ho trovato delle persone molto in gamba – ha spiegato Crociata, entusiasta all’idea di giocare con il Crotone -. Sono un giocatore che si mette al servizio del mister e della squadra, sono abbastanza tecnico e rapido ma devo migliorare fisicamente. […] La strada giusta da seguire è quella di ascoltare i consigli del tecnico, crescere e imparare lavorando duro giorno dopo giorno con sacrificio e umiltà”.

Ma le sorprese non finiscono qui: seguendo la pagina Facebook della GM Termoidraulica, i fan del Crotone potranno partecipare ad un originale contest per vincere tanti premi legati alla loro squadra del cuore. Fra questi due biglietti per andare a vedere dal vivo gli squali allo stadio.