Gli “In” e “Out” dell’estate 2017


Ingrosso cinese napoli

Ora che finalmente la temperatura lo permette, è arrivato il momento di parlare di cosa sarà di moda per questa estate 2017. Grazie al nostro ingrosso cinese napoli siamo stati in grado di individuare quelli che saranno i capi che andranno di moda nella stagione estiva 2017.

Cosa sarà “In”:

Pantaloni a Zampa

Dopo molti anni in cui lo stile a zampa è stato visto come un tipo di abbigliamento vintage, quest’anno irromperà in maniera molto radicale nella moda estiva con modelli e collezioni rimodernate e avvicinate al “dressing code” dei nostri giorni.

Quadrettoni

Quello che una volta era considerata come uno stile simpatico e carino, oggi è stato reso un top trends nel campo della moda grazie alle creazioni delle maggiori firme mondiali. Come suggeriscono molte fashion blogger sono l’alternativa alle ormai solite fantasie a righe.

Borse Cestino

La borsa del momento è conosciuta come “city basket”. E’ praticamente il simpatico cestino che si utilizza di norma per trasportare piccoli oggetti agricoli, ma trasportato in una veste urbana ed elegante.

Costumi da Bagno “un Pezzo”

Praticamente si conferma il ritorno al costume un pezzo, chiaramente cuciti e realizzati con vesti e forme moderne e che si confanno ai tagli delle principali creazioni delle maggiori firme.

Stivaletti da Cowboy

Così come è stato per l’autunno/inverno, ritornano gli stivali da Cowboy per le donne. Chiaramente il tutto associato a pantaloni strappati e maglie fresche e molto casual.

Fantasie Micro Floreali

Soprattutto per eventi estivi o feste in giardino le fantasie micro floreali andranno scandendo la vivacità cromatica dell’estate 2017.

Di seguito invece ciò che sarà assolutamente OUT per l’estate 2017:

Nero da Testa ai Piedi

 

Quest’estate i normali colori saranno rimpiazzati dalle tonalità pastello: l’inverno tornerà a breve, quindi bisogna approfittare di questi giorni per sfoggiare tutti i colori possibili.

Vestiti come Lingerie

Rispetto alle estati passate lo stile lingerie che ha caratterizzato la moda della bella stagione non troverà grande riscontro nell’estate 2017, dal momento che la tendenza principale vedrà l’utilizzo di capi molto più casual con lo stragrande utilizzo di fantasie e colori.

Jeans Stretti

Sempre di meno sono le persone che indossano jeans stretti ed attillati a favore dei modelli più larghi: la ricerca per jeans stretti è scesa del 35% nell’ultimo mese a conferma della previsione estiva. Ovviamente ciò non rappresenta un tramonto della moda dei jeans stretti, ma soltanto una estiva preferenza verso vestibilità più fresca e versatile.

Ingrosso cinese