Gli aspiratori industriali


Il tema della pulizia e igiene in azienda spesso non viene affrontato come dovrebbe, invece è molto importante dare il giusto peso a questa attività che è fondamentale per mantenere un corretto livello di igiene nel luogo di lavoro, per chi vi lavora e anche per i clienti, sia che sia un ufficio che un esercizio commerciale come un bar o un ristorante o altre aziende ancora.
Quando i tratta di fare le pulizie si pensa solitamente a mocio e detersivo per pavimento, a detersivo per il bagno e spray pulisci vetri.
Per chi ha un piccolo ufficio a conduzione familiare o anche un ufficio da libero professionista questo forse può bastare ma chi invece ha un ufficio grande e spazi più ampi da pulire deve avvalersi di macchinari tecnologici che gli diano un efficace supporto nella pulizia periodica degli ambienti.

Quindi ad esempio ci si dovrebbe munire di aspiratori industriali con il loro sacco aspirapolvere in dotazione ovvero macchine aspirapolvere che sono in grado di pulire grandi superfici, e non esistono solo aspirapolvere ma anche aspira liquidi, che servono per aspirare prodotti liquidi che cadono accidentalmente per terra ad esempio.
Tra i vari marchi di aspiratore professionale per polvere e liquidi troviamo la Ghibli.





Questo marchio produce ottime macchine e aspiratori industriali di grandi e di medie dimensioni, dotate di sacco aspirapolvere o anche senza sacco.

ad esempio il modello AS400P ha delle   dimensioni compatte, ma comunque offre un serbatoio che contiene 35 litri effettivi e serve per aspirare polvere e anche liquidi, nella confezione sono anche inclusi i classici accessori standard ovvero dei beccucci e scope di diverse forme per aspirare i vari elementi da terra.

Chiunque ha un’azienda quindi dovrebbe munirsi di pratici aspiratori industriali dotati di sacco aspirapolvere e di accessori base in dotazione venduti insieme all’aspirapolvere per completare al meglio tutte le varie operazioni di pulizia periodiche dei locali.