Gli alimenti che il ​​vostro animale domestico dovrebbe evitare


Gli animali si sa che non possono mangiare ciò che mangiamo noi, ecco alcuni cibi assolutamente da evitare per loro:

Hot Dogs

Molti li trovano gustosi, gli hot dog non sono il cibo più sano per noi esseri umani, e sono ancora peggio per gli animali domestici. Hot dog sono imballati con tonnellate di sale e conservanti. Una quantità eccessiva può portare a diarrea e indigestione per i cani. E ‘la nostra raccomandazione di evitare del tutto, ma se necessario devono cedere alla tentazione e trattare il vostro cane, si prega di avere moderazione. Inoltre, è utile per tagliarli in piccole parti al fine di evitare rischi di soffocamento.

Snack Foods

Chips sono salatini pieni di sale che possono causare sete eccessiva e minzione. E chi vuole un cane che fa la pipì ovunque !? In tutta serietà, le merendine sono altrettanto dannose per i cani in quanto possono essere dannose anche per noi e si deve esercitare cautela. Se il vostro cane diventa troppo goloso con molti snack può arrivare anche ad avvelenamento da ione sodio, i cui effetti possono includere vomito, diarrea, febbre e persino la morte.

Le ossa

Il residuo che rimane di costole, bistecche o ali di pollo può essere pericoloso in bocca del vostro cane. Le ossa possono scheggiare facilmente e se vengono digerite possono causare ferite da puntura in cani nella bocca, stomaco o tratto digerente. Esse possono anche portare ad ostacoli e altri pericoli per la salute. Per la sicurezza del vostro cane, assicurarsi che sappiano dove possono tranquillamente disporre del loro cibo.

Frutta e dessert

i frutti in generale, sono ad alto contenuto di zucchero e possono portare a problemi di glucosio nel sangue, ma i principali colpevoli   sono uva e uva passa. Esse hanno dimostrato di causare gravi problemi renali e anche la morte se consumate dai cani. I dolci che includono cioccolato o xilitolo sono dannosi per i cani, in quanto possono rivelarsi fatali rapidamente.

rischi di soffocamento

Molti alimenti cotti possono portare  anche a un pericolo di soffocamento. Hot dog, ossa e pannocchie  possono presentare otturazione nelle vie aeree del vostro cane. Tenere d’occhio  quindi tutto ciò che è più grande delle dimensioni del suo morso.