Gli accessori più comuni per i nostri animali


Letti, raschietti, acquari, gabbie, abbigliamento, giocattoli di mille forme e colori … la lista di accessori per animali domestici sul mercato è praticamente infinita. Logicamente, il fattore denaro è molto importante nella scelta di accessori che possono davvero servire al vostro migliore amico, ma anche andando a prendere in considerazione qualcosa che deve coprire i loro bisogni di base e dovrebbe essere sicuro.

Il vostro animale domestico – come voi o qualsiasi membro della vostra famiglia – ha bisogno di una serie di accessori che potremmo definire Basic . Si consideri il più importante:

Letto: Il tuo peloso ha bisogno di un proprio spazio per ritirarsi a dormire o fare un pisolino. Questo accessorio deve essere abbastanza grande per le sue dimensioni, superficie imbottita e, soprattutto, essere in grado sfoderabile e lavaggio.

Ciotole per cibo e acqua: altri due accessori di base la cui dimensione è anche un fattore da considerare. Non sceglierle troppo grandi né troppo piccole , scegliete metallo contro plastica e lavarle con acqua e sapone regolarmente.

Se si passa molto tempo lontano da casa si consiglia di acquistare alimentatori e abbeveratoi automatici che possono fornire cibo per l’animale per tutta la giornata e scaricare solo una parte del cibo in determinati momenti.

Collare e guinzaglio : Per scegliere questi accessori per animali si deve tenere conto delle dimensioni del collo del vostro animale domestico.

Non dovrebbe mai essere così stretto che l’animale sia disturbato o danneggiato, o così grande che possano lasciare scappare il cane.

Plastica, metallo, pelle, tessuto vi è molto da scegliere, la cosa importante è che sia durevole, resistente e lavabile. Se il vostro animale domestico è un gatto e non lo portate a fare una passeggiata, non avrete bisogno di più di un collare abbastanza comodo. Targhetta: un complemento perfetto per il ID chip che di solito è di metallo e va saldamente fissata al collare .

Spazzola: Qualsiasi animale dovrebbe avere la propria spazzola tra gli accessori per animali e si deve utilizzare almeno una volta alla settimana.