Gli accessori per panfili di Opacmare, leader nel settore della componentistica nautica


Fondata da Roberto Sacco, Opacmare è un’azienda che opera nel comparto nautico dal 1995, producendo accessori e componentistica di alta qualità e design per yacht e superyacht sia sul mercato italiano che su quello estero.


 

Opacmare


Il catalogo di Opacmare: oltre 500 prodotti

Con un’attenzione riservata anche ai più piccoli dettagli nelle diverse fasi di realizzazione dei suoi prodotti, Opacmare è una società attiva dal 1995 nel settore nautico e si occupa della realizzazione e della vendita di componenti e accessori per le diverse tipologie di yacht. Grazie al know how, frutto della tradizione di famiglia nel comparto automobilistico e aereo, Opacmare ha visto la luce per iniziativa di Roberto Sacco nella città piemontese di Rivalta, Torino, dove l’azienda trova oggi la sua sede. Nel corso degli anni ha ampliato l’offerta su scala internazionale, interfacciandosi con importarti rivenditori e cantieri nautici di tutto il mondo, assicurando in tal modo ai propri clienti l’assistenza post vendita. Tra i principali dealer c’è il rivenditore svizzero WWT, con il quale l’impresa opera con successo in Estremo Oriente, in Paesi come Giappone e Cina. Oltre alla qualità e al design dei propri prodotti, Opacmare è attenta al rispetto delle norme poste a tutela dell’ambiente, all’innovazione e alla continua formazione del proprio personale, attività quest’ultima che si realizza nella speciale Scuola Tecnica, affidata a esperti tecnici Senior, garantendo così la migliore attenzione durante i processi di manutenzione e installazione dei propri prodotti. La società è oggi presente con una propria filiale anche negli Stati Uniti, Opacmare U.S.A.

 

La proposta di accessori di Opacmare per imbarcazioni di lusso

Opacmare propone un ricco ventaglio di prodotti destinati a yacht e superyacht. Nel corso degli anni il catalogo dell’azienda si è ampliato con oltre cinquecento accessori e componenti, con soluzioni innovative di qualità e design, personalizzate a seconda delle necessità della clientela. Oltre a una linea home design, Opacmare produce porte e finestre automatiche, manuali e semiautomatiche, utili in caso di emergenza, passerelle, sistemi di sollevamento, come ascensori e gru, tenderlift, transformer, e una ricca gamma di accessori che comprende sistemi di aperture, sedili, balconi, fermaporta, passacavi, cerniere. L’offerta di passerelle si arricchisce in particolar modo con l’utilizzo di diversi materiali: alluminio e acciaio inox, con diverse tipologie di utilizzo (custom, a scomparsa, rotanti, multifunzione ed esterne).