La giusta sedia per ogni scrivania   Recently updated !


Se il desktop ha un proprio spazio, è meglio puntare su un tradizionale sedia da ufficio.

Esecutivi modelli di sedia sono appositamente progettati per il vostro corpo per cambiare comodamente posizione. Leva per regolare l’altezza, in grado di reclinare lo schienale e una base cromata,e ruote che permettono i movimenti.

Per un desktop integrato, meglio combinare una scrivania di legno con una bella sedia dai disegni decorativi che hanno uno stile unico, senza rinunciare al comfort, che si combinerà perfettamente con la vostra vita.

Per un desktop che si trova in un angolo ed è nascosto, niente di meglio di una poltrona trasparente; perfetta con qualsiasi tavolo rende moderna l’atmosfera immediatamente.
Se il desktop è in un punto focale, il colore della vostra sedia può cambiare radicalmente l’aspetto dell’ambiente. Oggi molti modelli di sedie possono essere verniciati del colore che si desidera, in armonia con la gamma di colori della tua vita o alla ricerca di un potente colore vivo.

Quale uso si dà alla vostra scrivania?
Le ore passate davanti alla scrivania e il compito che si fa sono fondamentali per scegliere la seduta che lo accompagnerà.

Se si esegue il lavoro manuale, come ad esempio disegno, artigianato o si aiutano i bambini a fare i compiti è necessario un sedile dritto per accompagnare la buona postura della schiena. Una sedia dal design tradizionale è perfetto e adatta alle vostre esigenze.

Se invece si spendono lunghe ore al computer una sedia è sempre una scelta saggia da personalizzare con un bel cuscino e ci sono centinaia di disegni disponibili per il vostro spazio. Le sedie hanno braccioli ergonomici: con il supporto per la schiena e la zona lombare.