Gioma srl presenta il nuovo minisito aziendale


Gioma srl è un’azienda friulana da anni in prima linea nel fornire finiture di alto livello per la casa e l’ufficio. Grazie ad un’esperienza ventennale nel settore del legno, l’azienda è in grado di fornire una consulenza a 360° su un’ampia gamma di prodotti che vanno dai pregiati pavimenti in legno fino alle porte blindati.

Nel corso dell’autunno 2015 l’azienda ha sentito la necessità di isolare dal principale sito web aziendale, ovvero Gioma Pavimenti a Udine, il comparto aziendale legato alla vendita delle finestre. E’ per questo che a ottobre ha visto la luce il sito Serramenti Udine by Gioma.

Su questo sito come anticipato trovano spazio solamente le risorse aziendale legate al mondo degli infissi in pvc, di cui l’azienda è rivenditore grazie anche alla partnership con Finstral, la ditta alto atesina che attualmente riveste il ruolo di leader italiano dei serramenti in pvc.

Sul nuovo minisito Serramenti Udine l’azienda mette a disposizione tutta una serie di contenuti ed una galleria fotografica per aiutare il potenziale acquirente a capire le enormi potenzialità dei serramenti, anche grazie ad una nutrita selezione di foto capace di mostrare concretamente le varie modalità di installazione offerte dai serramenti Finistral.

Sulla sezione Approfondimenti in particolare il consumatore potrà risolvere, grazie ad tutta una serie di articoli di approfondimento, tutti i suoi dubbi rispetto al mondo degli infissi in pvc ed in particolare rispetto alle esigenze di restauro e sostituzione serramenti. Sulla sezione Approfondimenti verranno anche pubblicate le segnalazioni che riguardano la presenza della ditta Gioma Srl presso le principali fiere legate all’arredamento del Friuli Venezia Giulia.

Potete contattare l’azienda Gioma attraverso i recapiti aziendali presenti su Serramenti Udine. Potrete così procedere a fissare un incontro con lo staff aziendale avrete la possibilità di esporre compitamente quelle che sono le vostre esigenze, ricevendo un preventivo gratuito.