Gico Systems conferma la propria collaborazione con la città di Firenze


Società leader nei servizi di disinfestazione, allontanamento volatili e lavori in fune, Gico Systems conferma la propria collaborazione con la città di Firenze attraverso l’importante intervento di manutenzione dedicato al Palazzo di Giustizia.

GicoSystemsGicoSystems
Gico Systems e il servizio dedicato alla facciata del Palazzo di Giustizia a Firenze

Società d’esperienza nei servizi relativi ai lavori in quota, Gico Systems conferma ancora una volta l’alta qualità del proprio operato mediante il complesso intervento di manutenzione del Palazzo di Giustizia a Firenze. Classificato come secondo palazzo di Giustizia più grande d’Italia, l’imponente struttura ha richiesto un intervento d’urgenza a seguito di alcuni episodi di caduta calcinacci dalla facciata. Chiamata ad intervenire sul problema, Gico Systems ha già avviato una serie di operazioni che avranno seguito tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Basato sull’utilizzo di tecniche di lavori in fune, il progetto prevede di intervenire in massima sicurezza ed efficacia, evitando l’utilizzo di piattaforme, trabattelli e impalcature. Tali lavori necessitano di estrema cura ed attenzione, peculiarità che contraddistinguono il team lavori in fune Gico Systems. Operativa in ambito nazionale, la società ha già svolto altri interventi nella città di Firenze, tra questi l’installazione di uno “scudo antifulmine” presso Palazzo Vecchio.

Gico Systems: servizi altamente professionali e di elevata qualità

Con questo importante intervento presso il Palazzo di Giustizia a Firenze, Gico Systems si dimostra ancora una volta leader nel campo dei lavori in fune. Confermando la professionalità del proprio team e un elevato livello qualitativo, la società, che ormai vanta vent’anni d’esperienza nel settore, offre all’interno di tutto il territorio nazionale anche servizi dedicati al comparto disinfestazione, allontanamento volatili ed igiene ambientale.