Gianluca Zelli: iter professionale e attività nel settore delle Risorse Umane


La carriera professionale di Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., agenzia per il lavoro avviata nel 2005 e specializzatasi, in particolare, nel settore HR e nella consulenza manageriale.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli: attività e percorso professionale

Nato nel 1973 a Rieti, Gianluca Zelli avvia la sua carriera professionale nel 1999 quando entra a far parte di Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale. Rimane all’interno della società svizzera per tre anni, ricoprendo anche le cariche di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Viene assunto successivamente da Novafin S.p.A., attiva nel settore della sanità, dove si dedica all’elaborazione delle strategie manageriali atte alla crescita e all’organizzazione nel comparto. Terminata questa esperienza, nel 2006 torna alle Risorse Umane assumendo la carica di Amministratore Delegato di Humangest S.p.A.: tra le varie mansioni delle quali si occupa, cura in particolar modo l’aspetto commerciale e finanziario, favorendo lo sviluppo della società. Nel 2009 diventa Direttore Generale di Humansolution S.r.l., startup che fornisce consulenza e servizi alle imprese. Attualmente ricopre la carica di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

SGB Humangest Holding S.r.l.: le attività della società guidata da Gianluca Zelli

Agenzia per il Lavoro fondata nel 2005, SGB Humangest Holding S.r.l. è una società di riferimento nel settore HR e nell’ambito della consulenza manageriale. Guidata dall’Amministratore Unico Gianluca Zelli, ha il suo punto di forza nella conoscenza delle tendenze e delle abitudini socioeconomiche del territorio sul quale opera. Tradizione e passione per la modernità rappresentano la filosofia societaria, da sempre attenta alla creazione di un ambiente di lavoro umano, allegro e intenso. Nata con tutte le caratteristiche di un’azienda locale, SGB Humangest Holding S.r.l. si è sviluppata a livello nazionale e internazionale: attualmente è presente in 13 regioni con 30 filiali diverse. La trasparenza e la correttezza nello svolgimento delle attività aziendali è salvaguardata dall’adozione di un Codice Etico approvato dal Consiglio di Amministrazione.