General Cessioni valuta nelle sue recensioni la crescita del comparto manifatturiero europeo


Forte crescita a livello europeo per le imprese che operano nel settore manifatturiero. General Cessioni commenta nelle sue recensioni il valore record raggiunto dall’indice finale Markit PMI. In rialzo livelli occupazionali, ordini e prezzi.


 

General Cessioni


Nelle recensioni General Cessioni l’aumento degli ordini del comparto manifatturiero

Le recensioni di General Cessioni tornano a parlare del settore manifatturiero. Come comunicato recentemente da Chris Williamson, IHS Markit, il tasso d’espansione del comparto ha fatto registrare un aumento costante negli ultimi sei anni. Grazie alla svalutazione dell’Euro e a una situazione economica globale in miglioramento, crescono gli ordini e i prezzi di vendita. L’indice Market PMI ha segnato il massimo storico, da 69 mesi a oggi, con un passo di sviluppo ancora più deciso nei paesi di lingua tedesca (Germania ed Austria) e in Olanda. Anche l’Italia, seppur in maniera leggermente più contenuta, si segnala per una crescita che, nelle opinioni di General Cessioni, identifica la buona situazione per le aziende manifatturiere della penisola. Il nostro paese conta nell’indice una percentuale del 53%, valore che viene tradotto nella crescita di un settore solamente qualora superi la soglia del 50%. L’indice elaborato da Markit, basato sulle previsioni degli imprenditori circa lo sviluppo del mercato, sembra delineare per l’eurozona un ottimismo che esula dalla difficile situazione politica dell’Unione Europea. Gli imprenditori prevedono infatti sia un incremento degli ordini a fronte dell’offerta, sia nuove assunzioni e posti di lavoro, fattori di cui beneficerà l’economia del continente.

 

Attività di General Cessioni, leader nella consulenza di compravendita

General Cessioni è una società specializzata nei servizi d’intermediazione per attività di compravendita di edifici, società, siti industriali, aziende, immobili di prestigio, a reddito, turistici, occupandosi in maniera diretta della promozione e della ricerca del miglior incontro possibile tra la domanda e l’offerta. Usufruendo del proprio know how personalizzato e specifico, basato sulle effettive richieste ed esigenze della clientela e su un network di consulenti esperti, General Cessioni è in grado di proporre strategie vincenti e competitive per il mercato aziendale e immobiliare, promuovendo con recensioni e opinioni le migliori opportunità del momento. Con un’esperienza accumulata di oltre trent’anni, General Cessioni si occupa anche della ricerca di soci per partnership e joint-venture.