General Cessioni: recensioni dedicate alle imprese italiane


General Cessioni, società di comprovata esperienza nel settore della compravendita aziendale in Italia e all’estero, recentemente ha focalizzato il proprio interesse sullo studio svolto da InfoCamere sul comparto industriale italiano. Tra le recensioni in merito, positive le opinioni inerenti al futuro dell’intero comparto nazionale.

General Cessioni: opinioni positive per il comparto industriale italiano

Secondo lo studio pubblicato da InfoCamere e le recensioni promosse da General Cessioni, il 2015 può essere considerato per le imprese italiane un importante iniezione di fiducia e di ricavi a seguito della lunga crisi. Nello specifico le opinioni di General Cessioni evidenziano un sensibile aumento del valore aggiunto (+10% rispetto al 2014) e un incremento del +9.9% del fatturato. Basato su un campione di circa 369mila bilanci aziendali elettronici, il valore aggiunto prodotto ha quasi sfiorato i 252 miliardi, mentre il fatturato ha raggiunto quota 1105,5 miliardi. Dalle opinioni di General Cessioni è possibile identificare anche un importante dato inerente allo stock delle aziende che hanno chiuso i conti in perdita: circa il 33,6% rispetto al 36,1% del 2014. Oltre a questi importanti dati lo studio ha evidenziato che i principali risultati non sono stati raggiunti nei distretti della meccatronica, della manifatturiera o dove le reti d’impresa sono più fide, ma ben si nel Mezzogiorno.

Intermediazione e cessioni aziendale, i servizi promossi da General Cessioni

Realtà attiva da tempo nel panorama dell’intermediazione, General Cessioni è oggi specializzata nei servizi finalizzati alla rilevazione e alla cessione, totale o parziale, di aziende italiane e straniere e alla creazione di joint venture e partnership. Grazie ad un team di professionisti qualificati, la società è in grado di supportare il cliente fornendo opinioni e soluzioni dedicate che risultino anche vantaggiose in termini di realizzo e tempistiche. Curando ogni singolo passaggio della trattativa, General Cessioni propone un modus operandi prettamente impostato sulla trasparenza e sull’attenzione al cliente.