General Cessioni e le opinioni sul bando della regione Lombardia “Export a Tuttofood 2017”


Regione Lombardia, con il contributo economico di Fiera Milano S.p.A. e Unioncamere Lombardia, ha varato a novembre il bando “Export a Tuttofood 2017”, destinato all’industria del settore agroalimentare. Le opinioni di General Cessioni si sono focalizzate sulle opportunità e i requisiti riguardanti il bando regionale.


General Cessioni


Nelle recensioni di General Cessioni requisiti ed opportunità di “Export a Tuttofood 2017”

Sono sessanta le imprese lombarde che potranno accedere al bando, 363.000 euro i fondi messi a disposizione in tutto. L’attenzione, secondo le opinioni di General Cessioni, si è concentrata soprattutto nel dare un sostegno alle esportazioni per piccole e medie imprese, le più colpite dalla crisi economica. Risultano infatti escluse dalla selezione quelle aziende che superano i 30 milioni di euro di fatturato o i 250 dipendenti. Oltre ad una quota d’iscrizione – 1220 euro – è necessario presentare una domanda (entro e non oltre il 21 febbraio 2017) e rispondere al Questionario di Valutazione allegato al bando. Per poter far domanda di partecipazione è necessario inoltre che la sede dell’impresa – legale od operativa – sia in Lombardia e che operi in modo diretto nel campo agroalimentare. Saranno molti i servizi di cui potranno disporre le aziende; da uno spazio auto-allestito di 12 mq per il proprio stand espositivo, situato in un padiglione che aggregherà gli espositori lombardi, all’aiuto di interpreti che consentano la conclusione di contratti d’affari con importanti buyer esteri. Sarà possibile anche avvalersi dell’aiuto legale degli esperti messi a disposizione delle imprese nelle diverse fasi di contrattazione con i clienti e che forniranno consulenza su temi quali dogane, fiscalità, contratti, trasporti e pagamenti. Un percorso di accompagnamento formativo alla fiera aiuterà le imprese a saper cogliere più facilmente le opportunità che deriveranno dalla partecipazione all’evento e agli incontri d’affari.

 

Le opinioni di General Cessioni, società esperta in intermediazione immobiliare

General Cessioni è una società milanese che dal 1982 offre servizi di consulenza ed intermediazione immobiliare in vista di operazioni di compravendita, partnership o joint-venture, sia in Italia che all’estero, mettendo a disposizione della propria clientela esperienza, professionalità e l’ausilio di una rete capillare di esperti presenti sull’intero territorio italiano, qualificati nei più diversi settori economici grazie alla quale General Cessioni può sottoporre ai suoi clienti le migliori offerte presenti sul mercato. In cima alle priorità degli esperti di General Cessioni c’è sempre la soddisfazione del cliente, anche in condizioni di mercato sfavorevoli, ottenuta grazie all’utilizzo di strategie sempre diversificate e ad un know how specifico in continua evoluzione.