Fuorisalone 2016: Grandform propone un’esperienza unica!

Grandform ha ‘l’occhio lungo’ e anticipa il fuorisalone milanese con un evento carico di esperienze immersive di prodotto!

Il Salone Internazionale del Bagno è alle porte ma … Grandform scalpita e si prende i suoi “spazi” organizzando per l’11 aprile un evento unico pieno di esperienze immersive.

Grandform è pronta per il Salone del Bagno ma, lo sappiamo tutti, gli amici sono importanti e meritano di sapere in anteprima “cosa bolle in bagno”. E dove potremmo trovarci per condividere assieme questo salto nel futuro che Grandform ci vuole presentare come anteprima del Salone Internazionale del Bagno?


11 aprile 2016 - dalle ore 19 alle ore 23 Spazio Bou-Tek - Via Maurizio Gonzaga, 7 - Milano
11 aprile 2016 – dalle ore 19 alle ore 23
Spazio Bou-Tek – Via Maurizio Gonzaga, 7 – Milano

Da segnare in agenda: 11 aprile dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso lo Spazio Bou-Tek a Milano. Vi aspettiamo a provare questo salto nel futuro: una serata carica di emozioni e novità.

Un evento organizzato per far vivere in prima persona il nuovo mondo Grandform e far percepire tutte le sue caratteristiche: un nuovo mondo bagno che sarà da oggi smart, flessibile, tecnologico per una reale “shopping experience”.

Preparatevi a vivere una Digital Brand Interaction unica nel suo genere per il settore bagno, una serata studiata e realizzata appositamente da Grandform per lanciare le novità 2016.

Per informazioni: