Frontini e le spugne


Oggi una ditta che vuole farsi una buona campagna  promozionale e di marketing può  acquistare oggetti promozionali anche in tessuto da regalare ai propri clienti come magliette e capellini, borse o asciugamani, teli mare e spugne per fare un ottima impressione  facendosi così apprezzare e  ricordare qualora  servissero ai loro clienti i  prodotti o servizi di tale azienda.
In questo modo si può portare il proprio logo o marchio  in molti luoghi  e si possono trovare nuovi potenziali clienti.

La ditta Frontini lavora a stretto contatto con tutte le aziende e realizza begli oggetti e spugne di filati di qualità da usare come gadget aziendali o come biancheria per il settore alberghiero, per spa e centri benessere e per negozi di parrucchiere.

Inoltre crea anche begli oggetti promozionali anche per il settore loyalty food e no food e per le raccolte punti promozionali.
In quseta ditta ci sono vari reparti che lavorano insieme in sinergia come il reparto  filatura,  che si occupa di filare i  materiali naturali per creare i vari tessuti, poi quello tessitura, della stampa  e ricamo e del confezionamento finito del prodotto.
Tutti insieme lavorano per dare al cliente finale dei prodotti di qualità e che portano il marchio made in Italy, con severi controlli e norme di sicurezza  dalla sua produzione fino al confezionamento.
E quindi i prodotti  realizzati da tale azienda sono di certo ottimi gadget aziendali e oggetti promozionali sia in albergo che in un centro termale come per le aziende che li richiedono.

La ditta che vuole tali oggetti e spugne dovrà   accedere al sito Marcofrontini.com e  cercare  i contatti ovvero il telefono o la mail per contattare il personale  a disposizione per ogni richiesta di tutti i clienti e poi spiegare le proprie necessità e gli oggetti di cui ha bisogno, e può chiedere la personalizzazione di tali oggetti con il proprio logo o marchio,   immagine o  scritta,  e richiedere anche  stampa  o  ricamo, come   preferisce, i ricami sono anche impreziositi da pietrine swarosky per rendere  più piacevole e elegante il prodotto finito.