Frecce Tricolori a Bellaria


Oramai è diventato un appuntamento fisso dell’inizio dell’estate  a Bellaria Igea Marina, Due giorni in cui tutti stanno con il naso all’insù. Per fare cosa? Semplice: per guardare l’esibizione delle Frecce Tricolori! La pattuglia acrobatica dell’Aereonautica nazionale torna a regalare divertimento ed emozioni ai turisti e ai residenti di Bellaria Igea Marina.

L’appuntamento 2017 è fissato per sabato 3 e domenica 4 giugno, al termine di un lungo ponte, quello del 2 giugno Festa della Repubblica, che in questo modo diventa ancor più interessante. Chi vuole regalarsi un anticipo di estate sulla spiaggia di Bellaria sa che non si annoierà.

Sabato 3 giugno alle ore 10,30 ci sarà la prova generale dell’Air Show. Domenica 4 giugno dalle 10,30 alle 12,45 ci sarà l’esibizione vera e propria che si terrà sopra il tratto di spiaggia vicino al porto canale di Rimini.

Le Frecce Tricolori hanno già comunicato l’equipaggio che si esibirà a Bellaria: Ecco i loro nomi: Pony 0 Maggiore Mirco Caffelli; Pony 1 Maggiore Gaetano Farina; Pony 2 Capitano Luca Galli; Pony 3 Capitano Emanuele Savani; Pony 4 Capitano Massimiliano Salvatore; Pony 5 Capitano Stefano Vit; Pony 6 Capitano Mattia Bortoluzzi; Pony 7 Capitano Pierangelo Semproniel; Pony 8 Capitano Giulio Zanlungo; Pony 9 Capitano Franco Paolo Marocco; Pony 10 Capitano Filippo Barbero.

Se avete pensato di regalarvi un week end di relax in occasione del ponte del 2 giugno Bellaria Igea marina è certamente la meta giusta. E a Bellaria potete sperimentare la genuina ospitalità romagnola di due hotel 3 stelle: il Villa Saba Hotel, direttamente sulla spiaggia, con piscina, e il Columbia Hotel, che si affaccia sul lungomare principale di Bellaria.  Sono alberghi a gestione famigliare, specializzati nell’accoglienza di famiglie con bambini, dove a pranzo e a cena si può gustare il meglio della cucina romagnola.

Per il ponte del 2 giugno hanno predisposto interessanti offerte speciali. Per maggiori informazioni consultare i siti www.villasaba.it e www.hcolumbia.com