F&P Wine Group presente a Torino alla manifestazione “I Migliori Vini Italiani” di Luca Maroni

Torino 17/19 maggio 2019 presso Palazzo Saluzzo Paesana

F&P Wine Group sarà presente a Torino dal 17 al 19 maggio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ presso Palazzo Saluzzo Paesana: tre serate di degustazione aperte al pubblico per farsi cullare in un’esplosione di piacere.

Un percorso di sapori, tradizione ed arte quello de “I Migliori Vini Italiani” in cui F&P Wine Group sarà presente con il brand Il Poggiarello. Per il Gruppo piacentino la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare la conoscenza dei suoi prodotti direttamente con il pubblico locale appassionato del settore, con gli esperti del settore ma anche con quelli semplicemente buongustai.

F&P Wine Group presente a Torino alla manifestazione "I Migliori Vini Italiani" di Luca Maroni
F&P Wine Group presente a Torino alla manifestazione “I Migliori Vini Italiani” di Luca Maroni

Pagando il biglietto d’entrata si potrà accedere a degustazioni libere e sarà consegnato ad ogni ospite un bicchiere e una comoda tasca porta bicchiere. Per assaporare al meglio i prodotti, sono anche previste, per un numero limitato di partecipanti, degustazioni guidate. Un’occasione unica per i presenti di conoscere in tutti i suoi aspetti il Gruppo facendosi raccontare al meglio le caratteristiche delle varie etichette.

F&P Wine Group proporrà in degustazione i due Spaghi del Poggiarello: il Gutturnio DOC Frizzante e l’Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante.

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 5 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e 4 Valli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna.

Per ulteriori informazioni:

Lascia un commento