I servizi e le offerte di Flyenergia, società leader nella fornitura di luce e gas


Flyenergia è la prima società in Italia a fornire servizi energetici al mondo delle partite IVA, garantendo un alto livello di qualità, di trasparenza e un notevole risparmio economico.




Flyenergia – Profilo aziendale

Flyenergia nasce nel 2002. Fa parte del gruppo Energetic Source, leader nel panorama nazionale italiano ed europeo per quanto riguarda energia elettrica e gas naturale. Flyenergia rivolge la propria attenzione in particolare al merca to residenziale e al popolo delle partite IVA presenti nel mercato libero per la fornitura di luce e gas e si configura come una dell prime società italiana a dedicarsi principalmente al mondo degli artigiani, delle imprese, delle e delle famiglie. La società si propone di offrire ai propri clienti un servizio in grado di garantire il rispetto dell’ambiente, non trascurando però il fattore fondamentale del risparmio, il quale è garantito dalla progettazione e dallo studio di apposite soluzioni personalizzate a seconda delle diverse esigenze. Per quanto riguarda la fornitura di gas è possibile scegliere due diverse tipologie: la prima è quella a prezzo bloccato tramite la quale è possibile ottenere la fornitura dietro il pagamento di una quota fissa, la quale non subisce nessun tipo di variazione nel tempo; la seconda soluzione prevede proposte scontate relative alla componente principale CCI (Componente di Commercializzazione all’Ingrosso), garantendone il risparmio. Per quanto riguarda l’energia elettrica invece i clienti privati potranno scegliere tra tariffe a prezzo fisso, come nel caso del gas, o a prezzo indicizzato, in cui il costo della materia prima è stabilito in base alla variazione dei prezzi di mercato. Per i clienti business sono previste soluzioni personalizzate e assistenza continua e professionale.

flyenergia

I progetti di Flyenergia

Da anni Flyenergia sostiene progetti di stampo sociale ed artistico, come ad esempio quello svolto in collaborazione con Deodato Arte rivolto a giovani artisti emergenti che consente loro di esporre e vendere le proprie opere, senza sostenere alcun costo, in diverse importanti città italiane.

Per maggiori informazioni relative a Flyenergia e a tutte le attività proposte, visita il blog ufficiale dell’azienda.