Fluetube – La canna fumaria si compra online

Anche la canna fumaria per la stufa, la caldaia, il camino e il forno si può comprare online.

Malgrado la ripresa dei consumi stenti a dare reali segnali di ripresa, l’e-commerce in Italia sembra non conoscere crisi o rallentamenti. Anche per quest’anno per le vendite online si preannuncia una crescita vicina al 20%, raggiungendo i 23,4 miliardi di valore, un vero e proprio raddoppio dei 12,6 miliardi di vendite online registrati nel 2013. I dati, forniti da Netcomm (Consorzio del commercio elettronico italiano), non fanno altro che confermare quanto internet e l’e-commerce stiano offrendo nuove prospettive di crescita sia nei settori più conosciuti e “popolari” (abbigliamento, elettronica di consumo, informatica, articoli sportivi, prodotti alimentari, arredamento, ricambistica automotive, articoli sportivi) sia in quelli di nicchia, tecnicamente più complessi e difficili da affrontare in termini di strategie di vendita online.


Fluetube.com - La canna fumaria si compra online
Fluetube.com – La canna fumaria si compra online

Su questo scenario di fondo ha preso vita Fluetube.com, un nuovo portale italiano specializzato nella vendita online di soluzioni per lo scarico fumi totalmente “Made in Italy”. Una vera e propria piattaforma commerciale dove privati e aziende (installatori e rivenditori) possono acquistare canne fumarie, canali da fumo e accessori di fumisteria per stufe, camini, caldaie e forni funzionanti a pellet, legna, gas o gasolio.

Percorsi di acquisto sicuri e funzionali, assistenza fornita da un servizio clienti tecnicamente preparato, accessibilità continua, un catalogo online con oltre 5mila articoli sempre disponibili, consegna rapida in tre giorni lavorativi, prezzi di fabbrica, scontistica personalizzata e sistemi di pagamento diversificati e sicuri. Questi, in sintesi, i punti di forza che hanno portato Fluetube.com a diventare in poco tempo uno dei principali attori della vendita online di canne fumarie in Italia.

Attenzione, la mission dell’azienda non si limita a proporre un ampio catalogo prodotti da visionare ed eventualmente acquistare su internet. L’obiettivo, infatti, è quello di garantire ai clienti un vero e proprio valore aggiunto in termini di affidabilità, supporto tecnico – commerciale, qualità e sicurezza: elementi fondamentali nella realizzazione qualsiasi tipo di sistema di evacuazione fumi secondo le norme di prodotto e di marcatura CE vigenti a livello Europeo.