Filati online e modelli gratuiti


Nella merceria web un nuovo filato online, e nuovi modello gratuiti

Nella merceria di Di lana e d’altre storie arriva il filato on line Katia love woll corredato da una serie di modelli gratuiti di grande pregio.

A partire dal mese di dicembre arrivano i filati online in Katia Love Wool, il filato è una miscela di lana e baby alpaca, ideale per lavori caldi e piacevoli. Il formato è bulky e si lavora con ferri ed uncinetti grandi.

Il grande pregio di questo filato, ora disponibile on line, è il fatto di poter essere usato per realizzare capi e modelli molto velocemente, ma allo stesso tempo il risultato finale è sempre piacevole.

Inoltre questo filato Katia è corredato da moltissimi modelli a maglia e tutti gratuiti, disponibili sia sul sito ufficiale della azienda che mella merceria online di Di lana e d’altre storie.

Ecco dunque che l’inserimento di questo nuovo filato online è diventato un evento sul web per tutte le appassionate di knitter e per chi ama realizzare capi veloci ed appaganti.

Con questo formato di filato infatti, si possono realizzare dei bellissimi modelli a maglia, da sciarpe a cappelli, da colli ai ferri ai guanti, e soprattutto, in questo formato, il bulky, si realizzano in tempi brevissimi.

I filati della casa spagnola Katia negli ultimi anni ha realizzato una grande crescita sia nella realizzazione dei filati che in quella dei modelli che poi mette a disposizione gratuitamente per i propri clienti.

La merceria online di lana e d’altre storie ha ampliato il proprio assortimento ed ha inserito molti filati della casa spagnola e molti altri verranno inseriti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.