Festival del Cioccolato Perugia 2015 dal 16 al 25 Ottobre tante notizie info e programma


Festival del Cioccolato Perugia 2015 dal 16 al 25 Ottobre tante notizie e informazioni sull’Evento più dolce dell’anno in Italia da “Leccarsi i Baffi”

Eurochocolate Perugia 2015, dal 16 al 25 ottobre. Dal 16 Ottobre a Perugia in Umbria ritorna come tutti gli anni in Ottobre la più interessante manifestazione Internazionale per i cultori del cioccolato. La più invitante Festa del Cioccolato in Italia che riesce ad attirare per 10 giorni, 2 week end consecutivi, migliaia e migliaia di persone. Lo slogan di quest’anno calza a pennello alla manifestazione del cioccolato, “da Leccarsi i Baffi” e mentre si mangia la cioccolata ci viene veramente voglia di leccarsi i baffi.

Il soggetto principale di questa manifestazione arrivata alla sua ventiduesima edizione sarà il Baffo di Cioccolata più grande del mondo. Tra le tantissime iniziative ci sarà anche la storia e la mostra dei baffi più emblematici del mondo, la gara dei baffi suddivisa in tre categorie inerenti Eurochocolate Perugia 2015, “Baffo Fondente”, Baffo Bianco” e Baffo al Latte”.

In Piazza IV Novembre al centro di Perugia il “Baffo da Guinnes” scolpito, da un maestro d’arte rinomato, su di un cubo di cioccolato fondente di 3000 kg.

E andando avanti ce nè per tutti gusti, tra le vie adiacenti alla Piazza e a Corso Vannucci, tutti i giorni dalle 9,00 alle 20,00 durante i giorni feriali e dalle 9,00 alle 23,00 durante i giorni festivi il dolcissimo Chocolate Show con tantissimi gusti e 6.000 referenze diverse di cioccolata presentata da circa 100 aziende dolciarie sia nazionale che internazionale.

Eurochocolate Perugia 2015 ha scaldato i motori quest’anno ad Expo Milano 2015 nel ruolo di Official Content Provider nel cluster espositivo del Cacao e Cioccolato, tanta gente, tanti bambini, tante famiglie ci sono passati e tantissimi si aspettano a Perugia per la Festa del Cioccolato Perugia 2015 dal 16 al 25 Ottobre per le vie della città. La città di Perugia è prontissima ed aspetta tantissimi visitatori.