Festa della Mamma 2017: cosa regalare!


Il regalo perfetto per la Festa della Mamma 2017!

Festa della Mamma 2017: cosa regalare!

Scegliete una borsa, pensiero fashion e certamente gradito!

In vista del 14 maggio, Festa della Mamma, siete ancora indecisi sul regalo? Allora non fatevi cogliere impreparati per questa ricorrenza! Abbiamo pensato di proporvi un pensiero fashion e sicuramente gradito in onore del suo giorno speciale.

Festa della Mamma 2017: cosa regalare!  Tra le migliori idee regalo,  vi rientra a pieno titolo un must have del momento. Molto apprezzata dalle donne, soprattutto da coloro che hanno superato i 40 anni. La shopper a mano con tracolla in vera pelle saffiano, Aurora di DeepRose! Interni in camoscio colorato. Chiusura centrale con bottone e con zip e tutti gli accessori metallici con effetto dorato.

Femminile e capiente, questa borsa coniuga praticità ed eleganza, in un modello adatto ad accompagnare la vostra mamma nella quotidianità.

E poi è disponibile in diverse varianti.

Nella variante color cuoio, dalle linee definite e moderne, ideale per uno stile urban chic.

Mentre, per le mamme più attente alle tendenze e ai colori moda, sono presenti le nuance rosa, il giallo limone, il taupe, ecc.

Infine, per le mamme che amano look più classici e sobri potete scegliere il nero, il rosso, il blu o il beige.

Sia che la vostra mamma sia una tipa sportiva e casual. Impegnata col lavoro e in carriera. O elegante e raffinata, la borsa resta sempre uno dei regali più azzeccati!

Perché sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e perché una borsa nuova sarà sempre ben accetta. Soprattutto se a regalargliela sarete voi.

Scoprite tanti nuovi modelli della collezione primavera – estate 2017. Maxi bag capienti e chic, le bag a cartella, le rider bag, le pochette, oltre a portafogli, jewer e scarpe, interamente Made in Italy.

Visitate il sito deeprose.it e scegliete quella a voli più adatta!