Ferrino Ambassador, una nuova sezione del sito dedicata ad alpinisti ed esploratori


Sul sito web di Ferrino è online la nuova pagina Ambassador che riunisce alpinisti, esploratori, freerider e professionisti dell’outdoor che si affidano ai prodotti Ferrino per affrontare le proprie imprese sportive.

Fra gli Ambassador troviamo nomi di grandi alpinisti italiani come Silvio Mondinelli, Carlalberto Cimenti, Marco Confortola e molti altri professionisti dell’outdoor che hanno scelto gli zaini da trekking e altri materiali della gamma Ferrino.

Non solo alpinisti però: nel team di Ambassador Ferrino c’è spazio anche per esploratori del calibro di Michele Pontrandolfo e Carla Perrotti oltre ai ragazzi dell’associazione La Venta, specializzata in progetti esplorativi con particolare interesse verso il mondo sotterraneo.

Ferrino, che realizza tende da campeggio ed attrezzatura tecnica per attività outdoor, progetta e promuove ogni nuova impresa dei propri Ambassador, assicurandosi in particolare che queste si svolgano nelle condizioni di massima sicurezza.

“Gli atleti professionisti, oltre che raggiungere i propri obiettivi, devono anche rappresentare un esempio per giovani e principianti – afferma Anna Ferrino, AD dell’azienda – Secondo noi di Ferrino tutte le attività sportive devono nascere da un presupposto: la sicurezza”.

E tutti i prodotti della gamma Ferrino, dai sacchi a pelo all’abbigliamento, sono realizzati con questo obiettivo: garantire sicurezza e confort agli atleti professionisti così come ai semplici amanti delle attività outdoor.

“Il ruolo degli Ambassador è fondamentale per l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti – aggiunge Anna Ferrino – Visitando i luoghi più inospitali della terra gli Ambassador mettono alla prova se stessi e i nostri materiali”.

Visitate il sito Ferrino e approfondite la conoscenza di tutti gli Ambassador (questo l’indirizzo: www.ferrino.it/experience/ambassador/). Potrete leggere la loro biografia, visitare i profili sui social network, guardare le fotogallery e scoprire quali sono i loro prodotti Ferrino preferiti.