Ferri arricciacapelli e idee per acconciature per capelli corti


Hai i capelli corti? Pensi di non poter fare delle acconciature perché non credi di avere la lunghezza giusta per utilizzare i ferri arricciacapelli? Forse ti stai sbagliando, e te lo dimostriamo parlandoti di tante idee per i tuoi capelli corti!

www-stadtaus-com_shutterstock_113025907_1924540874Chi sceglie di tenere i capelli corti a volte lamenta il fatto di non poter rinnovare il proprio look con un  tocco di originalità: non è così! Se anche tu vuoi rinnovare il tuo classico look sciolto puoi scegliere una di queste idee di acconciature per stupire tutti.

Optando per le onde potrai avere uno sciolto più moderno che potrai realizzare sia con i ferri arricciacapelli che con la piastra, più facile per le meno esperte. Anche con il ferro arricciacapelli riuscirai a realizzare onde stupende, ricordati solo di usare lacca per mantenerle più a lungo.

Raccogliendo i capelli con il fissatore, invece, potrai creare uno chignon bagnato alla Marion Cotillard: il tocco sofisticato si può migliorare aggiungendo anche un filo di perle (ma solo per le occasioni speciali, evitate di sovraccaricare il look). Anche una treccia fatta portando i capelli di lato cambierà il look e il vostro volto, basterà spruzzare un spray fissante e riuscirete a mantenere l’acconciatura fino a fine serata.

Per le più romantiche c’è lo chignon, dovrete solo avere i capelli lunghi abbastanza da riuscire a tenerli con le mollette. Qualche ciocca che cade intorno al viso, una spruzzata di fissante e il look è fatto!