Farsi leggere le carte al telefono a basso costo


E’ possibile farsi leggere le carte al telefono a basso costo senza per questo perdere la professionalità offerta da un bravo cartomante? La risposta è sì!

Se una volta i cartomanti ricevevano solo nel loro studio, oggi preferiscono ricevere i loro clienti al telefono, cosa che comporta non pochi vantaggi da entrambe le parti.

In primo luogo il cartomante, che è un professionista e paga le tasse come tutti quanti, può fissare il suo domicilio fiscale presso la propria residenza, non dovendo, in questo modo, sostenere i costi relativi a una sede esterna (affitto, luce, riscaldamento, acqua, donna delle pulizie…). In secondo luogo può fissare un orario per ricevere le telefonate in base alle proprie necessità. In terzo luogo, non deve aspettare per forza una telefonata senza fare niente, trovandosi a casa può svolgere le proprie faccende domestiche o accudire i figli (spesso sono donne coloro che leggono le carte). Inoltre il cartomante può essere raggiunto da più persone, anche da coloro che abitano in altre città.

D’altro canto, il consultante (ovvero chi si vuol far leggere le carte), non deve prendere appuntamento e aspettare una lunga attesa (sia di giorni che nella sede per aspettare il proprio turno); quindi i suoi problemi troveranno presto una risposta, anche il giorno stesso. Inoltre, spenderà pochi soldi: se un cartomante ti chiede anche 100 euro, un consulto delle carte al telefono può aggirarsi sui 15 euro; i costi sono abbassati proprio perché non ci sono le spese della sede fisica da sostenere. Inoltre le persone possono contattare a un bravo cartomante anche se abita molto lontano, il telefono non ha limiti fisici e la telefonata costa uguale; quindi in questo caso la persona si risparmia pure lunghi viaggi per farsi leggere le carte da chi vuole.

Per ulteriori info su come funziona la cartomanzia al telefono visita il sito: www.cartomanziaabassocostodacellulare.com