Famiglia e Bambini cosa c’è di meglio di un Week End insieme


Il  2 Giugno è una grandissima festa. La “Festa della Repubblica“, Per quest’anno e solo per quest’anno facciamola diventare anche la Festa della Famiglia e dei Bambini. Due giorni di Festa un Week End con i Bambini da Venerdì a Domenica dove Mamma, Papà i Bambini, si divertono spensierati tutti insieme in allegria e rilassati abbandonando tutti i pensieri della routine quotidiana. Il 2 giugno passiamo qualche giorno un Week End con i Bambini immersi nel verde e nella tranquillità della bellissima regione Umbria. Per la Famiglia e i Bambini cosa c’è di meglio di un Week End?

L’Umbria come meta per il 2 giugno per un Week End con i Bambini . In questi giorni tanto vista e pubblicizzata sui media, sui social, sulle televisioni nazionali e internazionali per il passaggio del 100° giro ciclistico d’italia, dall’alto dell’elicottero abbiamo potuto osservare di cosa l’Umbria è capace di offrire, fare, mantenere ed avere,

Una regione verde, ordinata, curata, pulita, tranquilla e bella. Per questo il 2 giugno Italia in Campagna, l’ha scelta come testimonial del Week End in Umbria con i Bambini e la Famiglia. Il 2 giugno con Italia in Campagna, si organizzeranno Week End con i Bambini, scampagnate per i vigneti, escursioni al parco naturale delle Cascate delle Marmore, giochi e animazione per Bambini. Tutto con un unico fine. Ricominciare ad avere tantissimi turisti come anni fà che riempiono i borghi, le cittadine e i tantissimi Hotel, Agriturismo, Casali e Ristoranti Tipici.

Il 2 giugno Italia in Campagna ha scelto un connubio città, hotel, animazione e parco delle cascate delle marmore per presentare un pacchetto ideale per la famiglia e i bambini, un Week End con i Bambini. Un pacchetto tutto compreso, un gift regalo di 2 notti in hotel, cene, animazione e divertimenti per i bambini e ingresso alle cascate delle marmore.

Un regalo che Italia in Campagna per il 2 giugno effettua per cercare di far ripartire, dopo gli eventi sismici che hanno interessato ormai quasi un anno fa la regione umbria, definitivamente i flussi turistici. Cercheremo di ripartire con il brand Week End con i Bambini

In questi periodi ci siamo rimboccati le maniche e come avete potuto vedere e toccare con mano con il passaggio del giro d’italia, la regione è pronta, bella sicura per essere scelta come meta delle proprie vacanze partendo dal ponte 2 giugno con tante offerte e last minute per tutti.

Vi aspettiamo in questa regione chiamata Umbria Sempreverde e non c’è sinonimo più appropriato di “Umbria e Umbri Sempreverde” in un momento come questo.

Italia in Campagna Foligno, Via Garibaldi, 32 06034 – 0742/357098