Face Up o Face Down, fate il vostro gioco!


Prendi The Coaching Game e mescola le 65 carte. Ora inizia a giocare.

The Coaching Game è uno strumento potente ed innovativo per lo sviluppo personale

e per lo sviluppo in azienda. 

Da oggi, anche in Italiano con Points of You Italia.

I cambiamenti spesso avvengono quando siamo pronti a guardare le cose sotto una luce diversa. Quale strumento migliore se non The Coaching Game?

The Coaching Game promuove e incoraggia lo sviluppo di capacità di comunicazione chiara e consapevole, ti permette di andare incontro a se stessi e agli altri, di fermarsi un attimo  nella vita sempre di corsa e di pensare, di sentire, di porsi domande… tanto da cambiare, almeno per il momento, la propria prospettiva e guardare dentro noi stessi.
L’attraente confezione è in tessuto ed è composto da 65 schede con foto incredibili, un libro di 165 pagine, 4 cartine di processo ed un focus notes. Le carte di Points of You TM possono essere utilizzate Face Up, rivolto verso l’alto, o Face Down, coperte.





E tu come vuoi giocare?
Sei abituato ad utilizzare il pensiero logico o hai bisogno di mantenere il controllo? Puoi usare le carte Face Up…oppure sfidarti per superare i propri limiti e “giocare” Face Down.
Sei curioso e aperto a qualsiasi tipo di sviluppo? Allora è possibile utilizzare le carte Face Down o… scegliere con attenzione la carta e pescare dal mazzo Faccia Up.
Entrambi generano interessanti dinamiche e, alla fine, portano allo stesso risultato, nonostante la presenza di entrambi i vantaggi e gli svantaggi. L’importante è guardare le carte,  fare domande e rispondere alle domande (sul lato“giocatore”).

The Coaching Game permette di volgere lo sguardo in direzione di questioni e processi significativi nella vita. Questo è un gioco che conduce alla coscienza e all’azione attraverso la creazione di nuovi punti di vista.
The Coaching Game può essere utilizzato sia in sessioni one-on-one, in piccoli o grandi gruppi e può essere adattato per ogni occasione.
La sua capacità di facilitare il processo di pensiero e di comunicazione, rende The Coaching Game uno strumento facile da utilizzare per Life& Business Coach, Formatori, Medici, Manager, Psicologi, Counselor, il Leader.
Vieni a provare The CoachingGame con noi. Points of You Italia organizza un Incontro di Esperienze, di Formazione di primo livello e di Programmi di Certificazione Internazionale.