Fabiana Ferri veste Sanremo 2016


Mancano ormai poche ore all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo, la competizione canora più attesa in Italia.
Tutto lo staff FFC Creative Group si sente onorato di vestire coriste e orchestra che si esibiranno al teatro Ariston, durante le 5 attese e imperdibili serate.

Durante la prime due serate le coriste indosseranno un abito della collezione 2015 Fabiana Ferri; nelle successive serate potremo invece ammirare un’anteprima della nuova collezione 2016. Un privilegio non riservato esclusivamente a questo marchio, sono state scelte infatti creazioni firmate Bianca Brandi My Size, Bianca Brandi e Jean Cryò per vestire l’intera orchestra sanremese.

FF-copertNota

Il cast di Sanremo scelto quest’anno vedrà protagonista alla conduzione Carlo Conti, ad affiancarlo sul palco, dal 9 al 13 febbraio, ci saranno Madalina Ghenea e Gabriel Garko, a simboleggiare l’archetipo di bellezza maschile e femminile e l’energia e la forza di Virginia Raffaele.
“L’obiettivo è sempre quello di regalare ore e ore di svago, di mettere tutta la famiglia davanti alla tv”. Commenta il conduttore.
Stasera, per il primo appuntamento della 66esima edizione del Festival, Elton John sarà fra gli ospiti internazionali ma, benché molto atteso, non sarà l’unico ospite della serata. Arrivano Laura Pausini, il rapper francese Maitre Gims e il trio Aldo Giovanni e Giacomo che, come informa Carlo Conti, devolveranno il loro cachet in beneficenza a tre organizzazioni, “Un bel modo di festeggiare venticinque anni di carriera”, commenta il conduttore, che annuncia anche altri ospiti a sorpresa tra i quali, il campione dell’atletica Giuseppe Ottaviani, classe 1916. Terminata la serata, dopo otto anni di assenza, riparte il Dopofestival, condotto da Nicola Savino con il coro della Gialappa’s Band.
Per quanto riguarda gli artisti “Campioni” che si esibiranno durante la prima serata sul palco dell’Ariston, ne vedremo dieci dei venti e saranno votati con sistema misto, ovvero dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della sala stampa. Toccherà dunque ad Arisa, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Bluvertigo, Dear Jack, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, gli Stadio.
Noi non vediamo l’ora di vedere e ovviamente poter commentare tutti i look che sfoggeranno cantanti, ospiti internazionali, presentatori e vallette, veterani dell’Ariston e debuttanti.
Vi auguriamo una buona visione 😉