Eventi a Milano

Nei giorni scorsi a Milano, in occasione della presentazione della nuova squadra di calcio Milano City, attraverso l’intervento della M&M Consulting, e l’azienda Ribolla Gialla, si sono dati appuntamento
parecchi nomi dello show business per celebrare una serata in compagnia del buon vino e della buona tavola.

Occasione “ghiotta” ed adatta a passare il tempo attraverso una dicitura coinvolgente come quella di: Hollywood Party (dal più noto film con il compianto Peter Sellers). Sicuramente presenti nomi della moda (e oseremo specificare: Alta moda) che hanno contribuito a rendere gradevole quest’appuntamento che tanto ha atteso il FC Milano City e che certamente darà lustro alla squadra portandola, di sicuro, nel futuro, molto in alto. Vi ha partecipato con la sua T-Corporate anche Otto Tabai che certamente non scorderà questa serata!


Eventi a Milano
Eventi a Milano

Il successo è stato così, assicurato! Certamente si è potuto godere dello star system nazionale e mondiale in occasione come questa, dove il senso degli “affari” anche della moda, ha visto primeggiare tutti gli invitati e dovei  suddetti marchi, (sia di cucina che dello sport) si sono potuti esprimere al meglio.

Confidiamo che l’esperienza, (per l’economia e la finanza soprattutto) vada a ripetersi e che la maggior parte dei nostri nomi dello spettacolo e della moda in primis, possano collaborare ad una seconda riuscita di eventi simili che, siamo sicuri, sia la T-Corporate che altre aziende, si troveranno puntuali ad organizzare in futuro.

Intanto vi diamo appuntamento, nei mesi successivi, a serate altrettanto piene di “stelle” del firmamento dello show business, perché finalmente tutti si possa godere di un’altro occasione particolare e piena di incontri piacevoli da andare ad “incasellare” nel mosaico di quelli previsti anche per il 2019 che, almeno per quanto riguarda i marchi appena detti, saranno assicurati e di un successo tale da riportare, come questo, alle cronache, anche più mondane in vista di futuri impegni della finanza e dello spettacolo.