Etichette stampabili

Le etichette per stampante sono degli accessori davvero indispensabili in ogni ufficio o ambiente di lavoro. infatti si usano praticamente dappertutto per catalogare e diversificare i vari prodotti, ecco perché si chiamano anche etichetta di identificazione per riconoscerli quindi ad una prima occhiata.


Etichette stampabili
Etichette stampabili

Etichette per identificare

Che si tratti di documenti, classificatori dove attaccare le etichette per stampante, come anche libri, scatole da imballaggio, buste per corrispondenza, mensole che contengono prodotti nei negozi, archivi, magazzini, uffici, in ognuno di questi luoghi si utilizza ampiamente l’ etichetta di identificazione.

 

Varie dimensioni

Sono ovviamente etichette di varie dimensioni e misure, per adattarsi alla superficie dove saranno incollate. E’ imporrante potere stampare con la propria stampante le etichette, se non si ha la funzione di stampa etichette si deve verificare nei negozi di stampanti la possibilità di acquistare un supporto adatto da inserire nella propria stampante che serva proprio per la stampa delle etichette. Le etichette per stampante si trovano quindi in varie dimensioni, e si tratta di fogli di misura di un A4 dove sono poste le etichette.

 

Impostare la propria stampante

Con la propria stampante si deve impostare la funzione di stampa etichette, e verificare in che modalità preferiamo stampare, il numero di etichette per foglio, il tipo di carattere di stampa, e quindi basta scrivere il testo e poi dare l’avvio, la stampante stamperà il testo da noi indicato in ognuna delle etichette per stampante presente sul foglio inserito e creerà per ogni oggetto la propria etichetta di identificazione adeguata.