Etichette Avery per scrivere indirizzi


Facili da applicare su qualunque superficie, le etichette adesive avery sono efficaci e semplici da utilizzare. In qualunque momento si desideri segnare un piccolo appunto, un indirizzo o un dettaglio da ricordare, con le etichette bianche per indirizzi avery vi sarà possibile farlo. Oltre che possedere una grande qualità di stampa, queste etichette sono ecocompatibili. Infatti, esse sono riciclabili e possono essere facilmente smaltite in contenitori della carta. Le etichette sono disponibili per ogni formato di busta e pacchi da spedire. Ogni tipo di imballaggio o spedizione può essere effettuata senza particolari problemi. Se deciderete di acquistare le etichette bianche per indirizzi avery, noterete ben presto che esse agevolano il lavoro rendendolo semplice e leggero. Avrete inoltre sempre il tempo per rimuoverle da qualunque superficie e spostarle dove voi vogliate.

Grazie alla loro praticità d’uso, le etichette adesive avery risultano prodotti versatili e mai invadenti. Le etichette sono in carta e necessitano di una stampante (o fotocopiatrice) a laser. In una confezione sono presenti 40 fogli contenenti 720 etichette e la dimensione effettiva di un’etichetta è di 63,5×46,6 mm. È grazie alla loro dimensione ridotta che non solo riescono ad occupare una fonte di spazio minimale, ma permette a coloro che ne usufruiranno di catalogare indirizzi e appunti con una notevole praticità d’uso. La forma delle etichette bianche per indirizzi avery è rettangolare e gli angoli di esse risultano arrotondati. Noterete ben presto che le caratteristiche di queste etichette vi permetteranno di catalogare i vostri appunti piacevolmente.





Prodotti come le etichette adesive avery possono risultare utili in svariati ambiti. Esse possono essere utilizzate sia nel proprio ufficio di lavoro che comodamente a casa. Le etichette bianche per indirizzi avery possiedono un proprio software con cui poter stampare sopra gli indirizzi desiderati. Grazie al software Avery, potrete comodamente digitare e sistemare i vostri dati per poi stamparli sulle vostre etichette personali. Il software è molto semplice da utilizzare è può facilmente adattarsi ad ogni tipo di esigenza, sia che possa trattarsi di un uso professionale sia che riguardi un informale utilizzo domestico. Tuttavia, pur essendo agevolate per un utilizzo digitale, non vi dimenticate che le etichette possono essere utilizzate anche manualmente. Niente vi vieta di scriverci appunti a penna.

Per segnare i propri indirizzi personali, per catalogare un certo ammontare di dati o semplicemente per ricordarsi evenutali dettagli o eventi da non dimenticare, con le etichette adesive avery vi sarà possibile farlo in maniera pratica ed efficace. Adattabili ad ogni tipo di contesto, chiunque può utilizzare queste etichette, in quanto i loro utilizzi sono semplici e facili da comprendere. Semplicemente agevolati dall’ausilio di una stampante o fotocopiatrice a laser, potrete stampare sulle vostre etichette bianche per indirizzi avery qualunque cosa voi vogliate.