Etichettatura automatica all’avanguardia e dal design accattivante con Pantapack Solution


Con 32 anni di esperienza nel packaging, nel confezionamento conto terzi e nell’ etichettatura automatica, Pantapack Solution offre soluzioni studiate e create ad hoc in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Il design unico, l’utilizzo di differenti materiali per fare in modo che le etichette resistano agli agenti atmosferici, ai graffi o alle sostanze chimiche, sono la base del servizio offerto dall’azienda alle porte di Milano. L’impiego di macchinari automatici e manuali, garantiscono, poi,  un risultato personalizzato ed in linea con il concept di qualunque brand.

L’etichetta, così come anche il packaging di un prodotto, rappresenta infatti il biglietto da visita di un’azienda. Per questo nell’ambito dell’etichettatura automatica  Pantapack stampa e applica sui prodotti qualsiasi tipo di etichetta, dall’elevata risoluzione e la chiara riconoscibilità del logo, delle informazioni d’uso e dei codici a barre.

Pantapack Solution conosce la Grande Distribuzione (GDO) e lavora nel campo del confezionamento conto terzi da più di trent’anni, per questo è in grado di garantire risultati ottimali, grazie all’uso di macchinari d’avanguardia, di soluzioni studiate e create ad hoc da professionisti del settore e la gestione di particolari richieste quali il trasporto e il confezionamento di prodotti deteriorabili con facilità.
Gli inscatolamenti professionali, come l’ imballaggio in scatole Master, rappresentano infatti uno dei punti di forza dell’azienda, che grazie all’impiego di materiali di alta qualità è in grado di offrire stoccaggi e trasporti sicuri, evitando deterioramenti e lacerazioni.

Qualità, stile e sostenibilità sono solo alcune delle caratteristiche di quest’azienda lombarda, che da anni vanta rapporti professionali con aziende conosciute in tutto il mondo, come per esempio Nestlé, Wella, Zaini e Unilever. Pantapack Solution rappresenta, quindi, una garanzia di sicurezza nel mondo del packaging, dell’etichettatura e dell’imballaggio, ed è senza dubbio l’azienda da scegliere per aziende che cercano professionalità, tecnologia, velocità e innovazione.