L’estate passa ma… i peli superflui restano?

Dì addio per sempre ai peli superflui con l’epilazione laser definitiva

Vuoi sbarazzarti per sempre dei peli superflui? Se anche tu non ne puoi più di dolorose cerette e scomodi rasoi, puoi ricorrere all’epilazione laser definitiva: a Torino la tecnica più efficace per rimuovere il pelo in modo permanente, è disponibile presso la Farmacia Madonna del Pilone

Con l’estate che volge al termine, uno è il pensiero che accompagna tutte le donne: basta con ceretta e rasoio! Ce lo ripetiamo ogni fine vacanza, promettendoci di non farlo mai più, di non farci mai più del male… E puntuali ricadiamo nel baratro del dolore estremo. Ma quest’anno siamo qui a dirti che non è più necessario, veramente! Quest’anno puoi decidere di partire con largo anticipo e sottoporti a delle fantastiche sedute di epilazione laser definitiva. Si, hai capito bene, DEFINITIVA.


L'estate passa ma... i peli superflui restano?
L’estate passa ma… i peli superflui restano?

Farmacia Madonna del Pilone: il tuo alleato nell’epilazione laser definitiva a Torino

I peli, ahi noi, sono diffusi su gran parte della superficie corporea, ad eccezione di alcune zone, come il palmo della mano e la pianta dei piedi. Le loro caratteristiche variano da persona a persona, in base al colore della pelle, al sesso e all’età.

 

Ma in cosa consiste l’epilazione laser definitiva?

Dal punto di vista anatomico, nel pelo si distinguono due parti principali: il fusto (cioè la parte evidente all’esterno dell’epidermide) e la radice (contenuta nel follicolo pilifero a livello della cute). A differenza dei tradizionali metodi di depilazione, che consistono nella rimozione parziale del pelo, con l’epilazione laser definitiva, il pelo non viene strappato, ma la radice viene distrutta con il raggio laser. L’epilazione laser definitiva, è una particolare tecnica che permette la rimozione dei peli superflui sul viso e sul corpo attraverso il laser che, emettendo un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo, va ad agire direttamente sul bulbo pilifero.

 

Risultato? I peli non cresceranno più!

Ogni impulso del laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati, per cui ogni trattamento ha una durata variabile, in base alla zona da trattare, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche del pelo (possono, infatti, variare per numero, forma,  lunghezza e tipologia). Tuttavia, non ci sbarazza dei peli con un solo trattamento, sono necessarie diverse sedute, pianificate con cadenza mensile o bimestrale, per avere risultati soddisfacenti e definitivi. Decisamente molto meno dolorosa di una ceretta a caldo, più efficace di rasoi e creme depilatorie, l’epilazione laser definitiva presenta diversi vantaggi: oltre a distruggere definitivamente la radice del pelo e quindi impedirne la ricrescita, è pressoché indolore, può essere utilizzata da tutti, uomini e donne, senza causare nessun tipo di problema all’epidermide circostante. Può essere utilizzata in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.

L’epilazione laser definitiva può essere eseguita nei saloni estetici certificati o negli studi medici.

 

Rivolgiti alla Farmacia Madonna del Pilone e dirai addio una volta per tutte ai peli del corpo e del viso!

Questo tipo di trattamento è consigliato a chi è stanco di ricorrere ai tradizionali metodi di  depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone particolarmente delicate, ma anche a chi è affetto da patologie del bulbo pilifero e quindi tramite la depilazione tradizionale può andare incontro a cisti e follicoliti.

La Farmacia Madonna del Pilone si trova in Corso Casale 110, Torino. Prenota la tua seduta allo 011 8191642.