Esporta in Cina… direttamente dall’Italia


Molti imprenditori sono alla ricerca di un modo per aumentare il proprio fatturato.
Quale modo migliore allora se non quello di esportare in Cina?
La Cina è un mercato da almeno un paio di decenni in forte espansione e adesso la classe operaia sta raggiungendo un buon potere d’acquisto.  Quindi sono milioni, i potenziali clienti che potrebbero essere interessati ad acquistare i vostri prodotti Made in Italy.
Per non perderti tra i meandri burocratici ed avere una piattaforma sicura dove vendere, è nato “Il Parco delle Eccellenze Italiane”.
È situato ad Hangzhou, a un’ora e mezza da Shanghai e si presenta comeun’esposizione permanente distribuita su 84.000 mq, dove poter acquistare prodotti italiani di eccellenza appartenenti a vari settori produttivi, come: enogastronomia, abbigliamento, moda etcc…

All’interno del Parco, MAKEITALY ha a disposizione un esclusivo show room di 5.000 mq suddivisi su 5 piani.
La promozione e vendita dei prodotti, avverrà tramite l’esposizione dei prodotti in loco, ma anche attraverso azioni pubblicitarie mirate e la promozione su portali web cinesi e altri canali.
MAKEITALY offre un pacchetto di servizi che comprende una prima settimana di Anteprima Inaugurale scommettendo sul successo del Parco delle Eccellenze.
L’iniziativa di Make Italy offresi propone di far conoscere al popolo cinese, i prodotti tipici italiani, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza.

Per sapere di più, Clicca Qui.