L’esclusiva Lupin Home Collection sbarca su TippyTap


 

Che Lupin sia un pò nel cuore di tutta quella generazione di 30/50enni che con il noto ladro gentiluomo e la sua allegra cricca di amici e sensuali donne é venuta grande non é un mistero…

Così come non é un mistero che lo stile grafico del fumetto sia stato uno degli elementi di maggior contributo alla serie cartoon degli anni 70/80….

Ma che i colori e le grafiche inventate tanti anni fa con inspirato talento dal grande Monkey Punch si potessero prestare anche al decoro di originali ed esclusivi elementi d’arredo non era così scontato, e sicuramente ci voleva la genialità e la fantasia del “solito” italiano per dar vita ad una delle più belle e particolari collezione degli ultimi anni.

 

E’ infatti merito dell’italianissimo ( e simpaticissimo !!) Marco Forsin, titolare della Trenfor, l’aver per primo pensato alla possibilità di personalizzare poltrone,divani, pouf e presto anche altri complementi, con la simpatica effige del ladro gentiluomo.

 

Una collezione dedicata non solo agli amanti della fortunata serie televisiva (i cui diritti sulla gestione dei contenuti e delle immagini appartengono a Mediaset) ma anche a coloro i quali del bello ne fanno una ragione di vita e di stile.

 

Lupin Poltrona Manga Band

La forza dei colori e delle immagini e la ricercatezza delle forme di puro design contribuiscono a rendere unico e personale qualunque ambiente in cui gli elementi d’arredo scelti vengono posizionati.

Lupin Poltrona Japan Band

Una collezione di assoluto riferimento che si pone sul mercato con prezzi assolutamente avvicinabili ed abbordabili da tutti, per non dover in alcun modo rinunciare ad avere sotto gli occhi ogni giorno un pezzettino della nostra allegra e spensierata infanzia…

Questa esclusiva collezione d’arredo la trovi su www.tippytap.it  il sito italiano dedicato all’arredamento innovativo ed esclusivo.

 

© Monkey Punch TMS – NTV Under license to M4C