EcoTaurus | Noleggio Bagni Chimici


ecotaurus

Quando si organizza un grande concerto all’aperto, bisogna provvedere a tutta una serie di adempienze per far si che il pubblico possa divertirsi e godere della serata nel migliore dei modi. Sistemato il palco e gli impianti audio e luci, rimane da predisporre l’area adibita ai servizi igienici, per garantire a tutto il pubblico accorso la possibilità di poter espletare le proprie funzioni fisiologiche all’interno di un ambiente igienicamente sicuro e riservato. Non sempre è possibile installare delle toilette pubbliche, soprattutto se questo tipo di intervento richiede opere murarie o allacciamenti alle reti idriche e fognarie.





Per effettuare tali tipi di operazioni servono infatti autorizzazioni comunali che richiedono tempi burocratici piuttosto lunghi, senza considerare che non varrebbe la pena adottare soluzioni di questo tipo per una manifestazione che durerà soltanto qualche ora. Per andare incontro alle esigenze del pubblico, e allo stesso tempo di chi organizza l’evento in questione, la soluzione più rapida ed efficace da adottare è certamente quella del noleggio bagni chimici. I bagni chimici non necessitano di alcun tipo di opera muraria o allaccio alle reti pubbliche, e garantiscono agli utenti tutta la privacy e l’igiene di cui hanno bisogno.

EcoTaurus è una azienda specializzata nel settore, e provvede all’installazione dei bagni chimici direttamente sul luogo convenuto per mezzo di appositi camion e personale qualificato. Sarà cura della stessa EcoTaurus provvedere alla sanificazione finale e al ritiro dei bagni chimici al termine della locazione stessa, per un servizio che è quindi non solo efficiente ma anche estremamente comodo per il committente, che non dovrà fisicamente fare nulla se non indicare la zona individuata in cui alloggiare i bagni chimici. Per garantire al pubblico un servizio sempre impeccabile e tutto il comfort necessario durante l’evento che hai organizzato, scegli l’esperienza di EcoTaurus e l’efficacia  dei suoi servizi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.593.261.