Dove comprare kit smalto semipermanente   Recently updated !


State cercando un kit smalto semipermanente? Avete sentito parlare di questi kit e volete saperne di più? Siete stufe di avere sulle vostre unghie uno smalto che dopo appena qualche giorno dalla sua stesura si sbecca? In effetti è una vera e propria scomodità: non sempre c’è il tempo, tra mille impegni e scadenze, di farsi lo smalto spesso, e lo smalto sbeccato e’ senza dubbio una delle cose più antisteriche in assoluto. I kit smalto semipermanente professionali sono utili a tutte le ragazze (e non solo) che studiano per diventare onicotecnica e vogliono allenarsi, ma ci sono anche kit che possono venire in aiuto di chi non sopporta lo smalto sbeccato.

L’importanza del kit smalto semi permanente

Sul mercato è possibile trovare varie offerte di kit smalto semipermanente, da quelli più economici a quelli più costosi. Ci sono in vendita anche starter kit per tutti coloro che stanno iniziando a muovere i loro primi passi nel mondo della ricostruzione unghie e delle nail art, o appunto per tutte quelle ragazze che sono stufe di dover star dietro allo smalto ogni tre o quattro giorni.

Il kit per smalto semipermanente si può acquistare facilmente anche su Internet, e averlo direttamente e comodamente a casa propria. Generalmente, un buon kit per smalto semipermanente comprende vari elementi, ovvero: lampada UV o LED, degli smalti semipermanenti colorati (il numero di essi e i colori sono variabili in base al kit), uno smalto semipermanente base coat (si tratta della base dello smalto), uno smalto semipermanente top coat (da il tocco finale, sigillando, lucidando e proteggendo lo smalto) , alimentatore per la lampada, acetone levasmalto, salviette ed occorrente per la cura delle unghie: spingicuticole, lime per unghie di vario tipo.

Alcuni kit possono includere anche strumenti per la nail art e la decorazione delle unghie, ad esempio matite, colla, strass… Il kit per smalto semipermanente può essere usato con smalti di qualsiasi marca e colore.