Doni da ufficio


Pacchetti di colpi di scena e scatola di cioccolatini stanno spesso in trono all’ingresso dell’ufficio per diverse settimane. Si  unisce la plastica dell’albero di Natale bianco decorato con doni falsi rossi. Solo pochi giorni prima delle vacanze di fine anno,   potrebbe essere necessario passare attraverso la “festa di Natale”, la famosa festa di Natale del vostro ufficio, dove si dovrà sicuramente abusare delle bevande e tartine, come in ogni buona festa.

oltre a scegliere un abito appropriato per questo tipo di opportunità, è necessario dare un regalo ad ognuno dei   colleghi,e il HuffPost hai fatto una piccola selezione di oggetti a seconda dei profili dei vicini di ufficio .

Per il vostro collega disordinato
Un piatto per mettere le penne, quaderni per prendere appunti.   Se siete alla ricerca di oggetti pratici e semplici, il marchio giapponese Muji  o Habitat dovrebbe soddisfarvi. Per ulteriori originalità, si può essere in grado di trovare la vostra felicità tra Hema o il sito web partecipativo Etsy.
Ognuno ha la propria organizzazione, vi porterà al disastro è forse il suo modo di organizzare. Se si lamenta, tuttavia la mancanza di organizzazione che regna sulla sua scrivania, la strada è chiara!
una tazza, cialde del suo caffè preferito. O Una tazza di tè fumante che  riscalda istantaneamente le mani  , la bella creazione dell’interior designer Sabrina Fossi.  Il Palazzo di tè ha creato una scatola speciale ufficio con una selezione di tè diversi.

Per il collega freddoloso. “Si può chiudere la porta / finestra?” o “E ‘proprio freddo?” Per il freddo è un accessorio indispensabile, il panciotto. Senza di esso, è perduto. Se questo collega ne abusa un po ‘e vorrebbe lavorare nei tropici, ricordargli che per lavoro, la temperatura ottimale è compresa tra 19 e 25 ° C. Sappiate anche che le persone che si lamentano incessantemente della temperatura hanno spesso lamentele molto più profonde per quanto riguarda il loro lavoro.