Domenica wedding in Campania con tre eventi dedicati alla sposa


La domenica in Campania si tinge di bianco con tre eventi a pochi passi l’uno dall’altro tutti dedicati al mondo Wedding. Se siete indecise tra quale visitare ecco una mini guida che speriamo possa tornarvi utile.


Domenica wedding Campania sposa


Ieri ha aperto i battenti Mia Sposa, la fiera degli sposi e del matrimonio giunta alla decima edizione, con la presenza del ballerino Stefano De Martino. La fiera vedrà sfilare in passerella bambini e cagnolini oltre alle modelle di diversi atelier e delle loro ultime creazioni di abiti da sposa. Gli espositori sono 130 suddivise in tanti settori che spaziano dalle location all’arredo casa, dagli abiti da sposa all’autonoleggio per matrimoni. Tra i main sponsor dell’evento la Fiera del Mobile di Riardo e l’agenzia di noleggio auto, moto e furgoni B-RENT. La fiera si terrà al Jambo1 di Trentola Ducenta e chiuderà il 16 ottobre. L’ingresso è gratuito scaricando l’app Mia Sposa, senza la registrazione il costo del biglietto è di 5€.

Al museo di Pietrarsa è partita ieri la prima edizione di HERA. Wedding Style Week, evento dedicato al mondo delle nozze che strizza l’occhio al luxury, che si ispira chiaramente alla divinità greca Hera, tra le altre cose, custode del matrimonio. Un padiglione del museo è completamente dedicato all’arte e al design con esposizioni di artisti quali Luciano Ferrara, Lello Esposito, Maya Pacifico, Nicola Rivelli, Laura Niola e Fiormario Cilvini. La mostra è curata e ideata da Carla Travierso. Per Hera Design sarà presentata l’attesa Design Connected dell’architetto Francesca Frendo: la “casa vivente” dove arredo, design e domotica si fondono per creare un’esperienza completamente nuova.

E’ l’ultimo giorno disponibile, invece, per visitare la fiera Ti Sposo, il salone campano dell’alta moda a Villa Campolieto, Ercolano, che vanta cento espositori e oltre mille abiti in esposizione. Ogni serata è stata accompagnata da una sfilata di abiti da sposa promossa da diversi atelier. La mostra chiuderà i battenti stasera con l’ultima sfilata in programma alle ore 21, l’ingresso è gratuito.